Ciao ... io sono zona milano e per la mia prima auto mi sono rivolto a Groupon per i vetri oscurati ... 3 vetri = 79 € Scelta la gradazione oscuramento , lavoro eseguito davanti ai miei occhi , con smontaggio pannelli portiera in modo accurato ... rilascio del certificato della pellicola ... dopo circa 3 anni poco prima di distruggerla, pellicole perfettamente integre, sicuramente mi ripropongo agli stessi installatori ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho preso appuntamento lunedì mattin per oscurare i vetri posteriori della mia f20 nera con cerchio da 17 e faretto allo xeno. Non vorrei fare una tamarrata ma allo stesso tempo non vorrei fare una cosa troppo chiara, secondo voi che gradazione dovrei fare? Si tratta di pellicole Suntek garantite a vita mi hanno detto e mi fanno 230€. Ho cercato tanto nel forum ma non vedo delle foto come vorrei, anzi se avete una configurazione simile alla mia mi fareste un enorme favore se giraste una foto =)
Chiaro Actarus ma un consiglio da chi l'ha già montata sulla mia stessa configurazione è più attendibile
Io non li farei più del 60% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Oscuramento Vetri Anche secondo me intorno al 60-70% di giorno sicuramente non si vede attraverso .. la sera ancora ancora si "intravede" qualcosa diciamo .. però è il giusto compromesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: è chiaro che se li devi fare anche anteriormente , li terrei la gradazione molto più bassa così sfuma la parte davanti e quella dietro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20% dici sia troppo? Che poi devo capire ancora se sembrano piu scuri su una macchina nera o su una bianca... secondo voi? Ad ogni modo l'installatore me li consigliava davanti... dice che sono quelli che ti godi di più e sinceramente penso abbia ragione, il problema è che faccio il rappresentante e la macchina sìmi serve parecchio... non è il caso mi faccia ritirare il libretto
Oscuramento Vetri Ciao allora qui avevo le suntek linea std Non ricordo se era 70 o 80 % dietro ... A luce piena del giorno o di notte non si vede attraverso ... si vede attraverso solo se filtra luce dalla parte opposta della pellicola... Comunque davanti non andrei oltre il 40% per ottenere un buon compromesso di visibilità dall'interno e non, dall'esterno ... e almeno sfuma bene con la pellicola dietro . In ogni caso dipende sempre dal tipo di pellicola che ti montano , ogni una ha una sua sfumatura e ti converrebbe vedere l'effetto dal vivo . Ps : per quanto riguarda la polizia .. se li vedi abbassa entrambi i finestrini davanti [emoji23][emoji23] ma credo che un 40 % non dia particolarmente nell'occhio per essere fermato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caspita belle scurette a questo punto mi sa che mi sposterò piu sul 30... il problema è che vederle sul campioncino non dice nulla... sembrano tutte stra chiare... ricordo che uno dei campioncini tirava al verde.. che penso su macchina nera non sia granché..
Consiglio 50% avanti e 20% dietro. E' già la seconda auto che uso questa combinazione e mi trovo benissimo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perciò ti avevo detto di chiedere consigli a loro, perché dipende da che pellicole hanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi oggi ho fatto il lavoro ero molto combattuto tra 20 e 35 alla fine ho optato per il 20% vi posto delle foto del prima Ed alcune del dopo =D Mi farebbero piacere un po' di pareri ! Grazieee
Ottima scelta ... vedrai che in pieno sole e in notte fonda diventano totalmente oscuranti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto che filtri un po' di luce ci sta , altrimenti diventano noiose . Questo è l'effetto migliore ! Bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti rimane che farle fare anche davanti per sfumare il tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ragazzi sinceramente mi aspettavo fosse un pelo piu chiaro... ad ogni modo mi piace... penso sia piu vicino questa gradazione a quello che mi aspettavo che il 35... se a qualcuo interessasse sono le suntek 20% garanzia 10 anni totale 280. purtroppo comunque non mi sono trovato bene con chi mi ha fatto il lavoro. sia in fase di preventivo che questa mattina quando ho lasciato la macchina ed ho chiesto conferma dei prezzi mi hanno detto 230. Oggi quando sono andato a pagare mi fanno vuoi la fattura? Io ovviamente l'ho richiesta per scaricare e cosa mi dicono? "Perfetto 230+iva totale 280". Cosa ne pensate? Direi molto scorretto visto che io non ho mai parlato di fatture, penso sia ovvio che in un negozio se chiedi un preventivo si parla di prezzo ivato no?