Qualcuno sà indicarmi un buon posto con buoni prezzi in zona milano nord ovest/ provincia varese? Ho chiesto in giro dei preventivi il più basso 380,00 ma rispetto a quanto scritto in altri post sembra un pò alto come prezzo... ovvio che non voglio andare in croazia a farli grazie
380 euro tutta l'auto ? Mi sembra un prezzo ottimo Per confrontare i prezzi devi confrontare anche le pellicole e la qualita' in cui esse vengono montate. Non vorrei che per risparmiare ti ritrovi poi le bolle dopo un mese di caldo/freddo. Attenzione poi alle pellicole : ve ne sono di "alta qualita'" che filtrano pure UV e di banali da centro commerciale.... Il mio carrozziere chiede 50 euro a vetro .
350 e' il prezzo piu' competitivo nella mia zona viterbo...io le ho messe i tutta l'auto a 250,dopo un lungo tira e molla col concessionario che le montava...hihihi
non direi molto io sulla mia un ottimo carrozziere mi ha sparato 90€ a vetro....ma gli ho chiesto le migliori pellicole che puo avere...(logicamente da trattare eheh)....
BERGAMO....€260 i 7 vetri posteriori + 100€ per gli anteriori voluti da me ma come ben sai....."non in regola" Se interessa ti giro l'indirizzo in PM ma ci vuole almeno una giornata per farli fare come si deve.
io davanti le ho fatto applicare la 30% la legge dice che agli anteriori deve esserci almeno il 70%di visuale...accontentati....pellicola al 30 su vetro al 100..
Contatta l'utente Kenschiro8 ha un negozio tuning a Monticello Brianza e installa anche le pellicole, io li ho fatti da lui e lavorano bene ad un buonissimo prezzo.
c.f.r tuning zona milano nord ovest, accanto al metropoli (centro commerciale) quando avevo la fiesta mi ha fatto pagare 160 euro i posteriori e lunotto, lavoro perfetto hanno fatto due anni senza bolle ne niente..mi sa che in sti giorni vado a sentire per il 3er quanto mi spillano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne approfitto del topic senza aprirne un'altro per chiedervi un consiglio: Mi balena l'idea di oscurare leggermente i vetri posteriori, non tanto, per non staccare troppo con quelli anteriori originali. Come potrebbe stare? Che consigliate? Faccio o non faccio? se si quanto? Esistono delle pellicole che applicate all'anteriore mano a mano che si avvicinano al posteriore si scuriscono per assomogliare a quelli posteriori o è fantascenza?
bhe leo...che dire... 260 mi sembra buonissimo anche se devo stare una giornata a Bg... cosi poi lo stesso giorno vado alla Bosch............. direi che ne vale la pena risparmiare 120E e poi i tuoi sembrano venuti molto bene.. comunque io opterei solo per i 7 posteriori e credo una tonalità meno forte della tua...che col nero stanno da dio ma col mio grigio sarebbero troppo scuri..
ah ho capito... provo non sono molto distanti da me...sarebbe molto comodo se vai prima mandami un pm col prezzo:wink: grazie
devo dire che come la tua in foto mi sembrano un tantino troppo scuri per i miei gusti (forse piu indicati per un nero, ma ripeto il tutto IMHO) io farei una gradazione in meno.
Per la zona Padova-Rovigo-Vicenza contattatemi....ottimi prezzi personalizzati!!!! Pellicole di alta qualità...7 tipologie di pellicole!!!! Non le faccio io,ma un amico che le fà di professione!:wink:
falle falle! devo mettere ancora la foto della mia car,cmq io le ho fatte abbastanza scure dietro e appena fumè davanti (la mia car è nera pastello) : UNO SPETTACOLO!!! Davanti non si potrebbero fare,cmq se non ti senti di rischiare potresti fare la 3a gradazione solo dietro!!!:wink: Di gradazioni ce ne sono 4,la 4a è la piu chiara. Poi eventualmente ci sono quelle azzurre oppure specchiate. Queste pellicole sono di indiscussa qualità,non fanno difetti e filtrano i raggi solari. Contattami in PM per preventivi o altro! ciaooo
i miei sono di gradazione media ,forse dalla foto sembrano più scuri però la tonalità più chiara a me non piaceva specie sul grigio chiaro .... invece sulla nera metterei la gradazione chiara .....sono gusti... :wink: