A tutti voi ai quali ste cose fanno indifferenza !!!! Ma un 6-- forse se lo merita dai !!! Qualcuno disse ....... non ci resta che piangere
mah..a me fa ridere quando questi zoc****ni parlano di foto artistiche! bella e bona come tutte le altre,ovviamente
vecchio mike qui mi cade un mito... scusami ma sta qua me gusta e anche tanto..rifatta o no, potoscioppata o no non cambia un cazzo..una "carezzina" gliela darei volentieri..
Nooo drago nooooo, il mito noooooo ..... l'unica cosa che casca sono gli occhi al vedere tanto ben de DIO. Come disse il grande Guido Meda ..... DIO c'è!!!!!!!!! e Lavora molto ben !!!!!!!! (per non creare fraintendimenti credo ed ho sempre creduto molto in Lui .... anche se magari pratico poco )
........anche le i!!! Nooooooooooo................ l'unica che "sembrava" una brava ragazza.............Zoccolona!!!! E' una delle migliori comunque............con Canalis e qualche altra gonfiacappella...........
Re: !!!!! ORRRRRRROORRRRREEEE !!!!! (come disse mughini) io rovescerei quel 6-- che diventerebbe un 9++ bella maialona!!!!
bannato a vita dai Lumbard day scherzo ne ... i gusti son gusti ... x es a me quelle di quest'anno per ora nn mi piacciono.. poi magari vedendole meglio ...
Re: !!!!! ORRRRRRROORRRRREEEE !!!!! (come disse mughini) Facciamo così, senza rovesciare nulla, lei fa il 6 e io il 9 :exclaim: E', s'ù geniale veramente