Usa la funzione "cerca", già esisteva un 3D riguardo il ciclismo... Per togliere le gomme spiaccicate serve un gommista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel congelatore...Vicino i fior di fragola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta mi dissero che la gomma da masticare dal sedile, si staccava con il ghiaccio e ti confermo che si tolse del tutto. Sul tappetino penso sia la stessa cosa.
... se nel frigo ci sono i fiordifragola, uno mica li può buttare ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh yes, l'ho messo di fianco ai Grand Soleil, quando è arrivata la Clerici, è inorridita allora è spuntata la Stuzzinger che mi ha detto: Mauri............no limits? Io gli ho risposto: Oh yes, bella sifolona Le ho abbracciate tutte e due e le ho portate in camera da letto, poi è arrivato Travolta e mi ha detto: Hei boy, vuoi una hand? No Jhon togliti dalle scatole e chiama il 187 così impari l'italiano Poi.....siamo arrivati in Sardegna, ma questa è un'altra storia Cavolo.....sono scemo....si si, sono scemo.........irrecuperabile Mah...................... Adalpiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, taca la musicaaaaaaaaaaaaaa..........
Guarda che diceva sul serio...:wink: C'è un altro 3D dove si parla che per togliere le gomme bisogna prima in qualche modo raffreddarle!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ti ridi...E' Veroooooooo... P.S. Raffreddate a liquido...Non ad aria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che lo so, infatti oggi ho operato e il tappetino è tornato intonso Era per dare un pò di colore al thread e farmi conoscere un pochino di più per quello che sono Sayonaraaaaaaaaaaaaaa
Apri un nuovo 3D? No perchè sottoscrivo in anticipo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...incredibile ... ho trovato uno che spara più cazzate di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ooh ... sei un grande, fratello !