Ciao, ho una 116d comprata a inizio 2012, da un paio di giorni si è bloccato l'orologio digitale, nel senso che rimane fermo sull'orario e aumenta circa di 1 minuti all'ora. a qualcun altro è successo questo problema o sapete da cosa possa dipendere? grazie, Marco
Mai vista una cosa del genere....prova ad andare nelle impostazioni e regolarlo di nuovo..sempre se non l hai già fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Presentaci cmq l auto in una muova discussione se t va... In firma trovi le foto dei raduni F20 svolti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prova a fare come ha detto filippo, se non cambia nulla, portala in bmw e faglielo presente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh....credo che una capatina in BMW sia d'obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti conviene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> controlla gli affiornamenti con la chiave pure... ps : presentaci l'auto se t va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ho avuto anche io il problema dell'orario che rimane bloccato sull'ora impostata. In concessionario mi hanno preso un appuntamento per fare l'aggiornamento sosfware di tutte le centraline e dovrò lasciarla tutto il giorno..... speriamo bene edit: Hanno risolto in mezza giornata in concessionaria dove hanno fatto la diagnosi, eliminato un errore e riallineat le centraline.