Anche io, ho subito guardato il Navytimer, che probabilmente sarà il mio prossimo acquisto. Tutti i Navy proposti hanno il movimento al quarzo (il che è tutto dire). Nella sez. Omega, hanno messo solo lo Speedy "Reduced", il Professional con carica manuale e di dimensioni maggiori non esiste. Rolex è meglio lasciar perdere. Mi unisco al coro di chi dice che è un grosso controsenso acquistare questi patacconi. Con 1.700€ ci si compra uno Speedy Professional e ci si fa un figurone.
cmq i falsi nn fanno per me...apparte che si vedrebbe lontano un miglio!!!io ho comprato un day date president....2 settimane fà...piccolo regalino!! sfondo alluminio!!!ma originale cmq...ha pure il vetro con il simbolo della corona in trasparenza ed ha pure i codici nell 'interno del bracciale...è splendido...x davvero... si unisce alla mia collezione di rolex...daytona e gmt master 2...
strano che sia permesso vendere così repliche,cmq l'altra volta da un cinese ho comprato per 25 euro un Vacheron Costantin automatico stupendo,è fatto benissimo nei minimi dettagli con cinturino in cuio e chiusura molto funzionale,era talmente bello come orologio che non ho resistito a comprarlo e mi sento quasi in colpa a metterlo. Quelle repliche che vedete a 250 euro ora si trovano anche su ebay a 80 euro e dai cinesi a 40 euro.
Vedere il mio a 239 $ fa impressione http://121.high-class-watches.net/watchdetails.php?product=57 non credo siano di qualità cmq.... w gli originali
spero cominceranno a vendere anche le bmw tarocche... una bella 330cd a 2500euro me la comprerei voolentieri
ed il mi oday date... http://121.high-class-watches.net/watchdetails.php?product=138 ed il mio gmt 2 http://121.high-class-watches.net/watchdetails.php?product=55 anche il daytona in cinturino http://121.high-class-watches.net/watchdetails.php?product=24 pazzesco---spendiamo fior di quattrini...e poi... arrestateli subito!!!
[quote="zstarblue" pazzesco---spendiamo fior di quattrini...e poi... arrestateli subito!!! [/quote] voci di corridoio dicono che: chi compra qualcosa per passione o per piacere personale, resta indifferente nei confronti dei falsi e di chi li compra a 1/100 del prezzo chi compra qualcosa solo per farsi vedere o spende soldi perché vuole solo suscitare l'invidia della gente prova rabbia nei confronti dei falsi e di chi li acquista
Su questo argomento molto delicato c'è parecchia confusione e non voglio peccare di modestia ma me ne intendo parecchio per passione e possiedo un submarine acciaio oro fondo blu e nonostante sia originale non disdegno le repliche, ma quelle di autore e vi spiego in maniera brevissima i tarocchi come si dividono; Grade 6 (made in China) Grade 5 (made in japan) Grade 4 (made in japan) Grade 3 (made in japan) Grade 2 (made in japan con alcuni componenti swiss) Grade 1b (made in swiss) Grade 1 (made in swiss) Grade 1 exclusive Ovviamente gli ultimi sono i migliori in assoluto e utilizzano addirittura il 100% di pezzi identici al rolex e pure i materiali (platino oro ecc, tranne i dimanti che sono zirconi), ma non costano 250 euro ma arrivano anche a 2000 euro, sono un capolavoro. Io ho anche un yachmaster in platino pagato 1900 ( anzichè 5000) euro e il gioielliere mi ha detto che è originale. Invece non lo è....... Ci tengo a precisare che l'ho preso solo ed esclusivamente per testare questi Grade 1 exclusive del quale ne sono rimasto incredulo!
voci di corridoio dicono che: chi compra qualcosa per passione o per piacere personale, resta indifferente nei confronti dei falsi e di chi li compra a 1/100 del prezzo chi compra qualcosa solo per farsi vedere o spende soldi perché vuole solo suscitare l'invidia della gente prova rabbia nei confronti dei falsi e di chi li acquista[/quote] Parole sante!
no!! esattamente l'incontrario! ho preso un replica che neanche i rivenditori rolex riescono a capire che non è originale
domanda, ma dove si trovano queste repliche di 1° livello? x quanto ne avessi già sentito parlare credo fossero leggende e che di falsi esistessero solo quelli dei marocchini. Sapevo della possibilità di avere bracciali e alcuni pezzi, dato che mio zio orafo lavorava x svariate ditte che gli giravano il lavoro tra cui anche rolex, ma x arrivare a delle repliche veramente ok c'è bisogno dello stesso fornitore rolex credo
io l'ho comprato da un mio amico che a sua volta lo ha comprato online dalla America, con regolare fattura e garanzia, ma devi sapere che le repliche 1a exclusive ci sono solo per alcuni modelli, non per tutti.
Ho giusto giusto un amico che sta in america esiste un negozio particolare, online cose simili? (che tu sappia)
Ragazzi comprate originali e lasciate perdere le repliche.... se dovete spendere, spendete bene! anche uno solo, ma originale...
io ho visto forse non dei 1° livello ma poco poco sotto. Fatti bene per carità ma non riuscirei ad andare in giro... originale e basta ripeto, anche uno solo ma originale
Si, ma ci sono anche quelli che non se lo possono permettere. Anche perchè altrimenti i falsi non avrebbero + ragion d'esistere... Diciamo che in linea di massima concordo con te, ma è altrettanto vero che il mondo è bello perchè vario.