Salve a tutti ho intenzione di prendere un Rolex Explorer II quad. bianco falso, posseggo già la versione in quad. nero e cercavo una replica con movimento myota o eta fatta molto bene da portare quando sono al lavoro. Girando sul web ho trovato il blog www.replicadiorologidimarca.com che fa recensioni sui vari siti di orologi replica. Sponsorizza il solo www.replicadiorologi.com e la cosa mi puzza, sembra un "autopubblicità", qualcuno di voi ha avuto a che farci? Come vi siete trovati? Ho trovato inoltre il sito http://www.nutariga-wanta.com/ e mi sembra più affidabile a occhio, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie a tutti.
Grazie della risposta, è il sito che si collega a http://www.nutariga-wanta.com/, si sembrano fatti bene, tu li hai acquistati?
perdonami ma che senso ha comperare una replica? Un orologio lo si prende per se stessi mica per farlo vedere?
Esatto... Comprate originale e compatibilmente con le vostre tasche, magari evitando porcherie da 4/500 euro o anche di più. Meglio meno orologi ma di qualità. :wink:
Le mie domande sono due: pagano i diritti per, cmq alla fine, usare il nome? ma chi è quel pazzo che spende tutti sti soldi (che pure saranno di qualità e ci mancherebbe a quel prezzo) per un falso?
Quindi la sono al di sopra della legge? basta questo? apro un sito di noleggio pornodive con server in svizzera allora....
Non so niente per quanto riguarda la produzione o se possono produrli, girando sul web ho trovato questi siti.. si capisco la vostre visioni ma ho bisogno di un orologio che faccia figura senza starci tanto attento, in collezione ho l'originale con quad. nero.
Un pò come avere come compagna un F.... da paura e farsi delle zighe per non sciuparla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia stare i falsi, oltre alla figura meschina appena viene riconosciuto (ok non è importante), giri con una patacca al polso facendo credere che sia un prodotto della alta orologeria.
Comprati un Seiko ad esempio e con poco hai un buon orologio. Non ha senso prendere una copia per non usare l'originale.