Allora Alex è normale che saltelli: monta la vecchia frizione. Vai in concessionaria e richiedi la sostituzione
Guardate ieri sono andato a vedere la mia che ritirero' domani, la stavano preparando x la consegna.Ho detto al venditore "speriamo che duri la frizione"! E lui ridendo mi ha detto "guarda se capita è in garanzia,non aspettare il tagliando ma falla sostituire subito che magari ci sono aggiornamenti al software".Quindi sanno benissimo che il problema c'e' ancora.
Fili quella ruggine è normale , quando faccio il cambio dei cerchi di solito lo pulisco con lo sgrassatore , ma non pèreoccuparti è nella norma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Capisco che sia normale, pero fa proprio schifo da vedere!! È veramente antiestetica! Sent from my iPhone using Tapatalk
Vabbè ho capito ma lo vedi si e no 2 volte all'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, quando ci sono i cerchi montati non si vede proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, allora mi sono spiegato male! Quando vado giù alla macchina faccio una foto e ve la posto così capite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi spunto in salita ripida e frizione che saltella c... Se rimane cosi non è un problema se aumenta sostituzione, ho ancora 22 mesi di garanzia
Una intera giornata. Per la sostituzione materiale non ci vuole più di un'ora e mezza. Il problema è la riprogrammazione: per tale attività necessitano parecchie ore di collegamento via server con Monaco. Se la porti la mattina in linea generale la mattina dopo potrebbe essere già pronta
Grazie se non peggiora vorrei fare la sostituzione con il tagliando , penso intorno ai 18 mesi di vita