Sono daccordo per i graffi ma non sono uno che si formalizza molto su questi particolari , io sono per l auto da usare con meno attenzioni possibili, senza pregiudicare sicurezza e longevita'
Complimenti anche da parte mia Alex!! Io sono in attesa!!!Sto incominciando a fare trasloco dei cd e tante altre baggianate che ho sulla mia amata serie 3 e mi si spezza il cuore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">((( :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) A proposito cosa importante che chiedo a Louis soprattutto: tutte le fatture di manutenzione bmw ricevuti per i vari lavori e tagliandi,devo lasciarle con l'auto????Il concessionario mi ha detto di si. GRAZIE
Secondo me ti ha detto male a dirti di si: le fatture sono roba che appartengono a te, se poi rifetirte a tagliandi, per quello c'è il libretto apposito. Gli altri lavori di manutenzione, se fatti in bmw, restano sulla chiave. Penso di non sbagliarmi a dire così.
Caro Marcello non vi è un obbligo giuridico in tal senso ma, eventualmente, un atto di cortesia per il futuro acquirente. In fondo, se ci pensi bene, quale potrebbe essere l'utilità di tenerle con te? Fanne copia ai fini fiscali qualora dovessi in futuro averne bisogno ma lascia pure al seguito della tua amata serie 3 gli originali così come quant'altro connesso alla sua manutenzione.
Grazie anch'io la penso cosi', ma sai quanti timbri mancano sul libretto dei service???Sulla chiavetta cmq dovrebbero esserci tutte le tracce dei lavori effettuati.
Se fai come dice luigi non sbagli di certo, io terrei per me gli originali e farei delle copie da lasciare in auto. PS: io nella mia ci lasciai a malincuore le chiavi........
Grazie faro' come dite, effettivamente è una bella garanzia per il nuovo acquirente.Ci sono tutte le fatture bmw,compreso cambio turbina da 1700 euro,freni, e soliti tagliandi. Gli lascero' pure le tendine parasole bmw,il copribaule in gomma e i portachiavi bmw ancora sigillati che avevo trovato al momento del ritiro. Scusate se sono l'o.t.
Si definiscono swirl e vanno a danneggiare la proprietà" lucidante" del trasparente. Si può far tornare a nuovo il veicolo con procedimento di clying e poi delle belle " passate" di polish specifici e poi ceratura Eh eh Io i rulli non li voglio neanche vedere
La vernice si riga solo a guardarla.. Non valgono le regole comuni e vecchie.. È davvero di scarsa qualità ..
guarda, curandola bene....sono riuscito a tenere perfettamente un golf nero pastello , e ora la F20 nera è una bella sfida ma ci riesco bene. scusate ot stop ora
Ammiro molto Alex per la costanza e la cura con cui tiene la sua auto, comprerei sicuramente un tuo usato, purtoppo a me manca tempo voglia e costanza per accudire la mia piccola, sono proprio un padre snaturato
IO sempre lavaggio a mano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, alex complimenti per il nivo acquisto vedrai che saria soddisfattisimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri sono stato da smerki ad installare - bluetooth - interfaccia ipod, messa nel cassettino (così almeno no ho l'ipod in mezzi ai piedi) Devo dire che stefano ha fatto davvero un ottimo lavoro!!! in più mi ha attivato la chiusura degli specchietti alla chiusura dell'auto e la velocità in digitale sul cb. Ieri è anche stato il primo giretto in autostrada e devo dire che la macchina è moltoooo silenziosa. Per il momento sono a 600 km e mi sta piacendo sempre di più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come consumi, ora, che sono in rodaggio, e quindi guido da nonno, sta sui 15,5 km/l speriamo che a fine rodaggio non calino troppo... Qualche altra fotina http://dl.dropbox.com/u/1576453/Auto/2012-03-29 08.55.57.jpg http://dl.dropbox.com/u/1576453/Auto/2012-03-29 08.56.11.jpg http://dl.dropbox.com/u/1576453/Auto/2012-03-29 08.56.30.jpg