Purtroppo ti devo dare una brutta notizia: i cerchi della serie 3 non vanno bene sulla x1; hanno un mozzo diverso! Io volevo prendere questi da 19 (che sono disponibili anche da 20 per la nuova serie 3 oltrechè per la nuova serie 1), ma...... non si possono mettere
No......tanto è vero che i Performance della precedente serie 1 non potevano essere installati sulla E84
Brutta notizia, io volevo riusare i miei vecchi 142 da 17 per le termiche... Controllando le specifiche ho visto che sia x1 che serie 1 hanno tutte e due PCD 5x120, il canale è giusto, l'ET lo recupero con un distanziale. Mi sfugge qualcosa, cosa c'è di diverso?
Il CB il PCD della serie 3 e46/ e9xx/ e6xx/ F25/ F11-12-13 ecc ed e84 sono perfettamente identici 72,5 e 5x120, la compatibilita' dei cerchi e' solo una questione di et.
Non mi sembra che i canali siano identici sia con la nuova serie 1 che con la nuova serie 3 rispetto alla x1. Ma sono sicuro che Piero ne sa molto più di me Allora domanda per Piero: posso mettere quelli che ho postato in precedenza? (mio post numero 41)
Prima ti riferivi allla compatibilita' del mozzo e non del canale, per il montaggio sul mozzo non ci sono problemi con quel modello pero' come dici giustamente ora i canali sono piu' stretti di quelli dei modelli che monta la X1 (solo il posteriore), l'unica cosa da fare e' quella di prendere 4 cerchi identici 8x19, pero' personalmente una 255 su canale da 8 non lo metterei. Avevo visto gli stessi neri con bordino rosso e avevo fatto un pensierino pero' quando ho visto i canali ci sono rimasto un po' male.
Si....scusa Piero mi sono confuso con il canale. O meglio volevo dire canale ma ho scritto mozzo! Hai visto che belli sono quei due modelli di cerchio? Li ho visti su una nuova serie 3 da 20 pollici e sono....:sbav::sbav: Dal vivo, se mai è possibile, sono ancora più belli
Perche' non tieni in considerazione il mod. 288 8,5x19 e 9x19 oppure gli M172 8,5x19 e 9,5x19, i modelli a raggi doppi stanno molto bene sotto la X1.
Sono andato a vederli: preferisco di gran lunga quelli bicolor che ho postato delle nuove serie 1 e serie 3
mi ha chiamato la concessionaria dicendo che la mia x1 è stata fatturata.Ho provveduto al saldo(speriamo arrivi come l'ho ordinata) ed entro i primi della prossima settimana me la consegneranno.
aiuto!ma il venditore mi ha garantito che è tutto secondo l'ordine.Dovrebbe arrivare domani e giovedi andro' a vederla.Ho pagato prima per guadagnare una settimana.
Ieri finalmente l'ho ritirata!!!! Sono subito passato dal gommista per togliere le runflat... Per il momento sono davvero soddisfatto della scelta, si guida benissimo, tutti i miei timori sull'eccessiva rigidità sono svaniti, infatti la mia vecchia serie 1 era moltooooo più rigida. L'idrive è spettacolare e nel fine settimana andrò da smercki a montare il bt e l'interfaccia per l'ipod:) La frizione al momento non saltella, incrocio le dita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di fare delle foto, però ne ho una fatta al volo
Molto bella Alex, auguri. Una modifica che farei subito sarebbe eliminare la parte cromata dei reni e farli tutti neri, lucido la cornice e opaca la griglia. Oppure .................. la parte cromata farla del bianco della carrozzeria, secondo me esce niente male perche' se guardi bene il paraurti finiresti con l'avere lo stesso effetto senza nessuno stacco dal bianco al nero delle prese d'aria, bella bella
Si bella, si comincia a fare l'occhio alle Msport, peccato però che si vedano solo bianche per ora, sarei curioso di vedere gli altri colori.
Oggi ho dedicato la giornata alla car - montati pedali performace - lavaggio esterno - protettivo nanologico per i vetri (è stato davvero duro, dopo aver fatto asciugare il prodotto, rimuoverlo è stata un'impresa) - due mani di cera (meguiar's M26) - pulizia interni (in alcuni punti delle portiere c'era una strana sostanza gialla, colla?) - protettivo bmw per la pelle Purtroppo il concessionario ha fatto il primo lavaggio sotto i rulli, quindi c'è già qualche swirl, appena avrò un po' di tempo le farò una bella lucidatura. @piero sai che ci stavo pensando anche io, adesso sentirò il mio carrozziere, magari nero lucido anche la griglia