ormai mi sto avvicinando ai 5000 km col mio nuovo 118d e ho pensato che se voglio farci qualche piccola modifica per incrementare leggermente le prestazioni ormai potrei iniziare a pensarci... del motore della mia macchina sono molto soddisfatto nn devo girarci in pista quindi è piu che sufficente, l'unica cosa che mi piacerebbe migliorare è la coppia per renderla piu "cattiva" dopo una curva in salita o situazioni simili. ho cercato sul forum discussioni su centraline aggiuntive e rimappature varie trovando sempre pareri discordanti... qualcuno mi sa consigliare che fare?? nn sono molto esperto quindi aspetto consigli!!!! rimappo? monto il modulo? o meglio lasciare perdere???
direi che quasi tutti ti consiglieranno di montare un modulo.. anche se per l'aumento consistente di coppia occorre rimappare..... unico contro tra le rimappe, e che appena porti la piccola in bmw te la beccano e fai ciao ciao con la manina alla tua garanzia..... diverso il discorso del modulo, che puoi smontare in pochi minuti prima delle visite in bmw. Costi simili, anzi spenderai meno con un modulo.. e quando cambi auto... o se ti stanchi ( ma ci si potra' mai stancare dei cavalli ) puoi rivenderlo
infatti tanti mi hanno consigliato il modulo ultimamente... prima di iscrivermi al forum nn sapevo neanche che esistesse!!! ho chiesto anche a gabo che è stato gentilissimo... mi sa che prenderò quello che mi ha consigliato lui!!