confermo a Marzo la Liguria....magari un paio di giorni...poi no so....per la stagione calda comincio già a pensare dove vi porterò a mangiare la piadina romagnola e chissà quale specialità...riminese..... Robbè@@
A posto....AGGIUDICATO!!! La liguria non è meglio d'estate con le donzellette che vanno in vacanza alle 5 terre...?????
C'è posto anche per me nel giro? Che si fa, si comincia ad organizzare, purtroppo ho saltato l'ultimo e non vedo l'ora che c'è ne sia un altro!
l'organizzazione è gia partita!! pazientate che contatto il ninja che sta facendo un lavoro incredibile!!! e scriverà lui appena riesce!
Infatti è meglio fare passare queste 2 settimane che il tempo è di merda....cmq ragazzi...io il finesettimana di marzo 18-19-20 non ci sono......sono a Ferrara a trovare amici...quindi non provate ad organizzare in quei giorni che mi sparo!!!