devo chiedere a Daniele..cmq scrivete di questo raduno anche nella sezione Sicilia se nn l'avete già fatto
se posso unirmi a voi ho una 330xd E46 poi ho un amico che ha l'E93 della mia firma più una 318is e36 posso farglielo sapere! comunque verso gerace ci son andato tempo fa mi ricordo che le strade non sono ottime, c'è chi non ha l'X3 e ci fa più caso alle condizioni del manto stradale eheh
nn entriamo nel paese con le macchine.. e fino a fuori..era tutto ok.. almeno quando son andato io.. aspettiamo che saso che è di zona c dica le condizioni del manto stradale... cmq aggiungiti all'elenco.. :wink:: 1) w3b88; 2) saso120d; 3) Dark Shade + Dark Lady; 4) aeroxmhr46(daniele); 5) VincenzoCarbon; 6) 7)
no la strada è messa bene solo che proprio a gerace c sono pietre tipo sampietrine ma non è un problema....i bronzi di riace sono al museo di reggio non lo sapevi???:-) cmq cerco di combinare qualcosa perchè un assessore li è un mio caro amico
vedi se c fa entrare nel paese... :) io organizzo x la sera..anke se devo organizzare ben poco.. ognuno sceglie ciò che vuole.. :):)
tu intanto vieni..e vedrai che nn te ne pentirai.. secondo me preparare un menù prima e obbligare tutti a mangiare una cosa è una grande str*nzata..meglio che ognuno sceglie ciò che vuole.. o no??
sisi,io nn voglio fare un menu..ma voglio un menu apposta x me gli altri prendano quello che vogliono
non credo che ce la facciamo per metà maggio...cmq io ho trovato altri 5 bimmer qui da me che mi devono dar conferma hanno rispettivamente bmw e92 335d bmw e92 330d bmw e87 118d mini cooper S jkw mini cooper S GP
per metà maggio io e il mio amico dell'E93 non ci siamo, perchè la sua lunedì va in lavorazione per montare le portiere verticali! ma le mini naaa
poi c si lamenta che qui da noi nn si fa mai niente..partecipazione praticamente nulla...boh.........