heheh...ero proprio io!!la lampada è obbligatoria al sabato!!:wink: alla prossima ci salutiamo!!cmq molto bella la tua,soprattutto il colore...non ce ne sono molte così..davvero bella..
Ragazzi...x la cena????? Siamo un pò fermi nell organizzare.....dai. buttiamo giù un programma...o x lo meno un posto,una data.....
Grazie, anche la tua mini è molto bella, davvero particolare Si, si alla prossima ci salutiamo sicuro:wink:
grazie della disponibilità m-power :wink:, ho visto che sei di cossato, lunedi ero al O'Conner non so se conosci? ero andato tanto per andare in compagnia anche perchè io non bevo , comunque se restiamo in zona cossato biella vengo su in moto, sett. prossima piazzo gli xenon quindi... a livello blocchi sono coperto quindi fatemi sapere....
io la butto li....si potrebbe andare a caresanablot da ciccio...che si mangia bene x fine mese che ne dite?
Da Ciccio!! Applausi!!! Siete praticamente dietro casa mia!!! Io mi aggrego ragazzi!!! Ditemi solo quando!!
Se Gianlu dice mitico..... (visto cosa mangia) mi aggrego pure io Fate sapere la data e io e morosa arriviamo
Già!! Ottimo pesce!! Ottime cene in generale!! E imho anche la pizza non è male!! Modestamente...è sempre pieno di gente!! Tant'è che ha aperto pure a Novara!! @Alessandro...Sabato sera che ci vediamo parliamo anche di sta cena e di tutti gli acquisti!
Bene ragazzi..abbiamo tirato fuori il posto!!!..non conosco questo posto,ma da come ne parlate mi ispira molto..alla grande...si va da Ciccio!! ho proprio voglia di una cenetta di pesce!!!hihih....:wink:
Già...bisgogna trovarsi tutti in una data che vada bene.... Sabato dovrei parlare anche con Xlite e sentire quando può lui.... Una sera veniamo al Salvador lì a Cossato
A Cossato ci sono sicuro! tanto ora ho li xeno e di notte viaggio tranquillo ma dov'è sto salvador? cos'è una birreria? ristorante? non lo mai sentito... se mi parlate di O'Connors sono si Casa... ditemi l'indirizzo preciso che me lo salvo sul navi... :wink:
Salvador Keller mi pare...è un pub stile Irish...a me piace un botto.... e poi c'è il calciobalilla eheheheh
Bastoni di brutto?? Ahahahahahahaha Ci vediamo al primo bar con calciobalilla omologato Fra E togli quella firma prima che ti arrestano....:wink:
Dai oh se si fa fra 2-3 sabati ci sono al Salvador, quale firma? io c'è l'avevo la cintura se mai il passeggero no