Mi sa che sono il primo di questo forum che ha ordinato una 116d. Navi professional, cambio automatico, pdc, pacchetto luci, gancio di traino, cioè quasi 8000 euro di accessori. Spero di restare soddisfatto anche perchè non cerco grandi restazioni ma sopratutto affidabilità. Passo da una serie 320d 177 Cv e sono molto curioso di vedere la differenza nelle prestazioni. Arrivo previsto per inizio dicembre
e saranno sempre di piu come prevedevo il 118 benzina venderà poco anzi nulla OT ma la firma non è possibile modificarla ? hanno tolto la matita nelle impostazioni...
Grazie a tutti per i complimenti. Complimenti anche a voi per la scelta per quanto mi riguarda ottima! A me la f20 piace proprio tanto!
Grazie Alex. Eh si oggi qui è stata una giornata terribile. La zona dove abito io non è stata colpita ma il centro è devastato. Un abbraccio alle famiglie della mia terra,la Liguria, che hanno perso i propri cari o non hanno piu una casa.
acquisto serie 1 perchè: sono passato allle serie 1: 1) primo perchè mi piace; 2) perchè la serie 3 non era molto accessoriata, e aggiungendo poco sono passato ad una serie 1 molto più accessoriata, 3) perchè la uso per recarmi a lavoro e le prestazioni di cui era dotata la serie 3 erano per me sprecate; 4) per il trasporto di 2 mtb nel bagagliaio erano dolori e penso sarà molto più comodo il gancio traino con accessorio porta bici, 5) l'anno prossimo la mia serie 3 uscirà di produzione e la quotazione avuta quest'anno potrò scordarmela. Ciao
Concordo sul discorso di vendere la Serie 3 adesso...Vista la nuova il prossimo anno. Io ho fatto lo stesso ragionamento con la mia A3 e mi sono preso ancora dei bei soldini!! Certo la differenza di prestazione del motore ti sarà molto evidente Sent from my iPhone using Tapatalk
ragazzi è ufficiale per i primi di dicembre : bmw serie 120d sport line(sedili con finiture rosse, modanature interne nero lucido) nera pastello cambio automatico sport cerchi da 18" navigatore PDC anteriore posteriore pacchetto visibility (xeno ecc...) pacchetto drive-confort( sevotronic ecc...) la macchina avrà massimo 5.000 km sinceramente di molte cose tipo navigatore, connessione iphone , connessioni on line e varie e altri pacchetti(a parte il servotronic e gli xeno) frega ben poco avrei messo volentieri un bell assetto m , però è cosi ..e cosi me la tengo.... il nero pastello è un po piu delicato ..... vengo da un 118d 143 cv con manuale ho provato questo gioiello e devo dire che cambio automatico e 184cv è veramente un portento