si, senza IVA viene 19.900 €..... ecco il link dove potete vedere i prezzi: http://www.tomic.hr/hr/en/newvehicles/cjenici/Novi_BMW_serije_1/Nova_BMW_serija_1_cjenik.html dove sono quei fogli di carta cliccate e vi aprira in PDF il listino....
Benvenuto ... Inizio gennaio bene bene allora qualche ordine arriva... Io ordinata 2 ottobre arrivo nei prox giorni. I tempi si allungano
ieri sono stato in bmw e proprio mentre ero in concessionario è arrivata una bisarca con sopra 4 serie 1 di clienti che l'hanno ordinata Di 4 solo una aveva il navi professional, tutte le altre radio professional... anche un 120d sport blu con cerchi da 17, cambio sport e pelle..... che pensavo avesse certamente il navi invece no.... Il prezzo troppo alto totale fa desistere molti nel metterci il navi puntando su un tomtom e una radio professional e risparmiando 2600€
X la bisarca ne hai vista una nera? Aspetto la mia!! Ma x il navi io l ho sempre voluta la versione tom tom costa meno e lo aggiorni a prezzi piu bassi. E vero perdi nell integrazione con il cruscotto ma io tanto non lo uso soventissimo il navigatore
Nella bisarca c'erano quelle che erano in consegna a Bologna..... null'altro.... La tua arrivera' sulla bisarca di Bertani che va a Torino.... non mischiano le macchine su una bisarca di vari concessionari di varie citta'.... Il concessionario paga la bisarca a macchina, e semmai aspetta anche a far partire la bisarca per riempirla ( e pagare quindi meno a vettura )
Eh eh ... Bene Chissà se in questi due mesi hanno ordinato altrettanti " bus".... Eh eh allora la famiglia cresce delle f20
Aggiorno: arrivata la mia serie 1 f20 118d in conce. Domani vado a vederla .eh eh So già che chiederete foto , lo so, le inserirò appena posso dopo che le avrò scattate . Sarò mica il primo del forum a ritirarla?
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho acquistato un paio di settimane fa una F20 116i..arrivo prima settimana di dicembre! Un saluto.