risposta si io ne ho bisogno di una macchina,perche il 18 mi scade l'assicurazione della mia uno turbo e siccome ha fatto 20anni faccio l'assicurazione storica ma ci va un po di tempo per avere l'auto assicurata,comunque il venditore mi ha detto che me la da solo per una settimana,spero che se non arrivi la mia f20 non mi lasci a piedi
Ok stamattina mi chiama la Bmw e mi dice che l'auto è un concessionario!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma senza documenti.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e dovrebbero arrivare per la settimana prossima.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto credo che lunedì (tempo permettendo) andrò a vederla.. E si scatterò qualche foto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> promesso! Sent from my iPhone using Tapatalk
un mio parente ha preso 116i urban+ cambio automatico con cerchio da 17" consigliato al posto del 118d
Poteva prendere un 118 d!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
risposta buongiorno a tutti,ho mi ha appena chiamato la bmw venerdi arriva la mia auto non vedo l'ora di vederla e provarla
la mia entra in produzione questa settimana........... mi raccomando eh, fai tante belle fotine!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dovevo andare a vederla oggi e a dare il saldo ma sono via per lavoro da ieri.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di riuscire andare prima di fine settimana.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Il tempo di immatricolarla credo 3/4 giorni.. Perché l'auto è arrivata giovedì scorsi i documenti oggi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Senno non immatricolano l'auto.. Cioè il venditore lo farebbe perché si fida ma la conce non è della stessa idea.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
quando avevo preso la mia attuale auto avevo saldato al momento del ritiro... forse mi ricordo male io, ma penso di no...
risposta addirittura a me anno chiesto il saldo prima che arrivi la macchina.anno detto che cosi facendo velocizzano la consegna,ma io gli ho detto che non pago niente finche non vedo la machina
veramente??? pensa te!!! ci mancherebbe!! hai fatto benissimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il saldo prima??? Stiamo scherzando.. Se io provo chiederlo ai miei clienti (vendo macchine agricole) minimo mi prendono a male parole.. Sent from my iPhone using Tapatalk
risposta si va bene che il saldo va fatto per far fare l'immatricolazione,ma sicuramente penso che nessuno paghi tutta la macchina prima di vederla.sabato vado a vedere la macchina se e come dico io gli do il saldo, cosi penso che per mercoledi la ritiro (spero) comunque loro mi anno chiesto il saldo perche la sostitutiva la devo consegnare martedi,pensate che stronzata, la devo dare martedi perche la devono dare a un altro cliente,perche io non sono un cliente?comunque sarà tutto da vedere se martedi gli ritorno la sostitutiva,come sono in ritardo loro sulla consegna saro' in ritardo io sulla restituzione della sostitutiva