Configurazione: 120D Nero pastello Interni di serie in stoffa Cerchi da 17" bruniti (COD 382) con pneumatici misti Cambio automatico sport PDC ant. e post. Vetri oscurati Radio professional Connettività estesa per disp. Mobili (senza servizi telematici, grazie Ringhio x il suggerimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Pannello strumenti con funzioni avanzate Volante sportivo in pelle a tre razze Pacchetto visibility Pacchetto drive comfort Pacchetto interior comfort Se qualcuno è così gentile da spiegarmi come uploadare le foto provo a postare la foto che mi da dal configuratore, in attesa di quelle vere... Ma x quest'ultime dovrete aspettare circa 2 mesi...
Non vedo l'ora che mi arrivi.... Ho gia l'ansia...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Congratulazioni per la nuova bimba!! Ottimo il cambio sport, stupenda configurazione. Buoni i cerchi che col nero staccano di più dei bruniti. Ancora complimenti!
Grazie a tutti x i complimenti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora che arrivi!!! Cmq i miei cerchi sono bruniti con pneumatici misti.. Davanti 225/45/17 dietro 245/40/17.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì hai ragione, ma io intendevo quelli a stella a 5 razze col nero nel mezzo (non ricordo il modello, ma per intenderci quello della brochure). Ad ogni modo ho vito delle foto dell'F20 nera con i cerchi che hai scelto te e secondo me fanno la loro porca figura!
Se mi spieghi gentilmente come postare le foto, ne metto una del configuratore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarà la crisi o sarà che hanno toppato la linea ma io continuo a non vederene,in teoria le molte dovrebbero essere già state consegnate
Per JAJO Guarda, hai perfettamente ragione....io ne ho vista solo una fini ad ora in giro, ma c'è anche da dire della super crisi che ci sta attanagliando, e del prezzo della F20 non cosi' raggiungibile per tutti. Con il prezzo della F20 , le persone che hanno famiglia, forse, dico forse, optano per la serie 3 o la serie 5, il cui prezzo si puo' raggiungere se , alla F20 aggiungiamo i vari optional disponibili. Io personalmente avrei potuto facilmente ordinare una serie 3 con quello che ci ho messo Diciamo pure che macchine nuove di altre marche non è che se ne vedano poi di cosi' tante !!!!!!
Esatto l'ho ordinata l'11 novembre e il conce mi ha detto meta gennaio.. Quando sono andato in concessionaria il venditore sincero mi ha detto che per piacere piace la retromarcia la fanno sul prezzo.. Nella sede principale dove ho acquistato io la macchina (ne hanno 4) ne avevano 5 vendute lavate e nei box interni pronte per la consegna e 2 da lavare all'esterno da consegnare....... Sent from my iPhone using Tapatalk
Il costo della f20 e' notevole, sicuro, ma considerate che io sono rimasto stupito di leggere su 4r che una panda nuova serie diesel mjt , versione lounge, costa 14000 €!!!escluse Ipt messa in strada etc... A tal punto, il parametro con cui valutare cara un auto... In questi anni diventa complesso
Anche una Golf Gtd non scherza affatto. Arrivare a 35mila euro è questione di un lampo. In effetti poi devi valutare la svalutazione, la scontistica, eventuali finanziamenti etc etc. Confrontare i prezzi non è paglia....
Quoto.. Una golf 2.0 tdi xeno cerchi 17 interni sportivi 28.000 € scontata.. Con tutto il rispetto di un golf???? Sent from my iPhone using Tapatalk
E' uscita la nuova BMW Dynamic Limited Edition da 24950 euro Mi sembra strano...Ma gia' dopo 3 mesi dalla presentazione, esce una versione come la suindicata, che di norma questi tipi di versione dovrebbero uscire dopo qualche anno quando sta per entrare in produzione un nuovo modello !!!!! C' è qualcosa che non va e un pò mi sto preoccupando. Le cose sono 2 non la vendono perchè non piace, o perchè il prezzo è troppo elevato ? E se no perchè ? Sapete qualcosa in più ?