Per Miki_87 Ho preso la 120 d allestimento sport di colore bianco Anche a me arriverà con il nuovo anno
arrivata ! piccolo assaggio posterò un set completo intanto : Uploaded with ImageShack.us spettacolo che guida!!
Per Alex L'ho presa con cambio manuale.....sono un ragazzo all'antica.........scherzo !!!!!!!!! Per Ringhio Il colore nero su una macchina è sempre bello, ma questa volta, avendo avuto altre macchine di colore nero,io ho optato per il bianco
Eh hai fatto bene! È un colore alla moda.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi apparte ci sta benissimo secondo me su questo nuovo 1 er.. Poi io l'ho presa nera perché nero è il nero.. E ho sempre avuto macchine nere.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Mmm direi che mi piacerebbe l'effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ordinata ad inizio dicembre una 120D rosso pastello, sportline, cerchi da 17 a stella bruniti, cambio automatico sport, active sport steering, visibility pack (xeno, ALC, HBA, sensore luci e pioggia), radio professional, PDC posteriore, pannello funzioni estese. Non sto nella pelle!!!
Permettimi la precisazione ringhio...la seconda rossa Complimenti tomblack allestimento da paura e colore spettacolare
E' vai tomblack con il 120 d stiamo andando molto bene, ma anche i cerchi a stella bruniti tirano molto. Lo sai che anche io quando sono andato dal concessinario e ce ne era una di colore rosso con i cerchi a stella mi stavo innamorando, ma poi l'ho ordinata di colore bianco
@OloFuZ un po' mi è dispiaciuto perdere il primato, ma sono contento di aver trovato qualcuno che può condividere la mia scelta. Credo che non saremo così tanti (purtroppo o per fortuna?)
La mia attuale car è un coupè bianco.... Mi ha sinceramente un pochino stancato. Anche se l'F20 sta molto bene nel bianco effettivamente. Mi ero detto di prendere un colorino più sobrio, invece... Non ho resistito al rosso fuego! Comunque sto bianco sta spopolando!!!
ordinata 10 Dicembre consegna fine Gennaio 2012 116i SportLine nero pastello Assetto M Radio Professional Gomme 17" a stella brunite RunFlat 225/45 Antifurto strabella!
ciao, le gomme che hai preso sono le 382? anche io le vorrei prendere, sono bellissimi! :sbav: ma mi sono accorto (leggendo in piccolo sul catalogo) che questo tipo di cerchio ha le 4 ruote diverse a 2 a 2: 225/45/17 ant. e 245/40/17 post. mi stavo domandando se conviene prenderle, sia sul punto di vista consumi maggiori (rispetto ai 17 "normali") che dal punto di vista cambio gomme... ( se c'è qualcuno che le ha (anche non su questa macchina, dico in generale come cerchi) può gentilmente dirmi se c'è una grossa differenza al cambio gomme rispetto a cambiarne 4 uguali?