mi dici a S.Donato nome e indirizzo ci voglio andare dico che mi hai mandato tu che hai avuto il 12% ok? manda il tutto pure in privato se non vuoi pubblicare qui grazie
Mai detto che io ho avuto il 12%, ti confondi con un altro utente. Comunque se vai a nome di qualcun altro, lo sconto lo faranno a lui in futuro, non a te ... :wink:
Lo sconto te lo fanno, non so in che percentuale. Certo se tu avessi qualche amico che può andarci a trattare è meglio. Quello che volevo dire è che quella è la sede per l'Italia. Se non possono loro, non può nessuno ..........
hai rientri? a me fecero il 7,5 con rientro...penso che senza un 9/10 lo ottieni...il venditore è un amico...
rimettimi qui la configurazione che alla fine avresti deciso e se credi posso chiedere senza impegno...solo che la devi venire a ordinare e prendere qui...
si se ho un buono sconto e riesco a dare nel didietro al finto amico che problema cè farsi 500 km col machinin nuovo faccio pure un salto lugano con qualche russa X6 xDrive35D - versione Futura - alpinweiss bianco - pelle nevada perforata nera - adaptive drive - telecamera post. - tettuccio apribile - ventilazione attiva sedili ant. e risc. - bluetooth per HEA - intrfaccia USB per iPod - vetri oscurati - volante risc. - high beam assist - cerchi da 20" (214) Totale 84.000 € circa ad oggi % dell'8 scarsa consegna prevista maggio
ti ringrazio molto :wink: ho provato a mandarti un messaggio ma mi dice che non puoi riceverne, se hai una mail ti racconto ciao
Per quello che chiedevi riguardo la configurazione il comfort acces te lo consiglio in quanto è comodissimo in certi casi, per i cerchi eviterei i 20"...un amico ce l'ha con assetto e cerchi appunto da 20 ed è rigidissima...troppo per il tipo di macchina secondo me...
Dipende appunto com'e' il tuo livello di sopportazione di dossi e buche. Io dopo 6 anni di coupè rigidi e ruote da 18 sono stracontento dei 19" misti, ottimo compromesso.....qui in toscana ormai abbiamo delle strade degne di Dakar.