8% di sconto.......da quello che dicono è normale:wink: e poi che razza di amico........prende 500€ dalle tue mani???
infatti mi piacerebbe davvero trovare unconcessionario che mi facesse almeno il 9% per dargli il ben servito...fa un po' schifo sta cosa ve?
o qui a padova da Ceccato minimo il 10% e coi 500 gli regali un cesso nuovo al tuo amico:wink: ma di dove sei ???????? almeno la regione
Questo è il "famoso" amico del ....., o amico del suo portafoglio se vogliamo essere gentili. Il ruotino non c'è di serie ma neppure la ruota normale e ti dirò d più neppure il compressorino. Io ho preso il kit compressore + liquido a 40 euro per le termiche quando non ho i rf però spero di non adoperarlo mai.
Eppure lo fanno e funziona. Pare che poi vanno a chiamare l'altro concessionario? Io stesso lo feci nel 1998 e risparmiai 5 milioni di lire sul 320d e46 nuovo. Oggi però non lo farei più ........
già lo avevo detto sono di Roma, in effetti a sto pezzente gli dovrei dare tante tortorate altro che cesso nuovo!!! ma del resto mi conviene dare la mazzetta a lui che prendere il 5%...
che c*zzo di amico! ti chiede 500 euro x farti avere uno sconto?? pessimo!! come ha detto carlo manda una mail a diversi concessionari se ti va di fare qualche km extra x risparmiare 1-2 mila euro... Oppure chiedi se te la mandano
Domanda da novizio visto che sulle precedenti auto non ho mai avuto runflat: le termiche esistono solamente standard o ci sono anche runflat? I cerchi dell'X6 (io ho i 19" a canale misto 255 ant 285 post) sono usabili anche per non runflat?
Esistono le termiche Run Flat ma costano uno sproposito I cerchi Run Flat possono montare anche le gomme "normali"
aggiungo a quello detto da Carlo che se prendi tutti e 4 i cerchi da 255,poi,per le gomme invernali sarebbe meglio,sempre se pensi di metterle sù è! io l'ho presa con il ruotino xke sapavo che le invernali le prendevo e non runflat...tra un pò dovrò cambiare quelle da 20 e le prenderò normali aggiungo che da quelle da 255 tutte e 4 termiche non runflat a quelle da 20" 275 davanti e 315 dietro runflat la manegevolezza è migliore,ma lo sterzo è un pelo più duro in manovra...la tenuta ottima...ma le buche si sentono quasi allo stesso livello...
Mi viene da ridere perchè non ho ancora ritirato la macchina, siamo in Marzo, abito davanti al mare e mi sto informando sulle termiche che mi serviranno fra 7/8 mesi minimo sarà l'effetto attesa??