appunto per questo volevo farne a meno dell'assetto sportivo... è sarebbe la prima volta in bmw per me
Ho quasi deciso... niente assetto sportivo ma solo perfomance control!! Però aggiungo sicuramente il pacchetto X Line!! (si lo sò aumenteranno i tempi di consegna ma tanto ordinandola oggi non pensi arrivi prima di 3/4 mesi e d'altronde non ho fretta). L'anteriore mi piace anche senza la barra dell'xline ma sui lati e soprattutto dietro secondo me le parti similcromate danno una certa eleganza soprattutto con i colori scuri....
secondo voi l'assetto sportivo rende cosi tanto rigido? Nel caso di strada sterrata a lungo andare può dare problemi?(io faccio più di 500 metri di sterrato al giorno, con diverse buche..)
penso che l'assetto sportivo sia indicato solo se l'auto sta sull'asfalto...dato che devi fare quotidianamente sterrato credo ti convenga puntare sul confort (ma non credere che senza l'assetto ci sia cmq confort: anche di serie è rigidina per essere un SAV)..le buche di milano le sento tutte (naturalmente meno che su una 3er) specialmente chi è dietro...