Ottima configurazione: mi permetto di consigliarti il supporto lombare (visto che hai scelto i sedili sportivi è comodissimo poter regolare le spallette in larghezza elettronicamente) e la telecamera (in manovra al posteriore si vede veramente pochissimo)!!!:wink: Sulla x1 non esiste l'apertura automatica del bagagliaio e (le versioni italiane) non hanno neppure l'apertura dall'interno. Non esistono nè di serie nè after altri poggia testa
ho cambiato i cerchi e ho messo i 322 se voglio mettere la telecamera posteriore devo rinunicare o ai vetri scuri o all porta usb oppure ai cerchi e mettereli sempre da 18 ma quelli che avevo messo su prima. QUalche consiglio?
secondo me ti manca solo una cosa.... ....l'autista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) hai praticamente tutto!!! bella bella
Sono d'accordo, la macchina che hai configurato è bellissima, difficile migliorarla togliendo e aggiungendo qua e la; pensa alle cose necessarie per te e mettile. Sarà una bella macchina.
il supporto lombare sulla brochures lo mettono di serie sui sedili sportivi tantè che io avendo ordinato proprio gli sportivi ero convinto di questo... lo sto proprio rileggendo ora...dicono proprio che con il sedile sportivo c'è la possibilità di regolare elettronicamente la larghezza del sedile....chissà se è la stessa cosa che dici te??? mah!!!
ma da una chiavetta us o anche da un hd? e ti carica anche le copertine o quello è solo se colleghi un ipod?
Io ho provato da una da 16gb e anche da un DVD per le immagini il mio no ma i nuovi con combox mi sembra di si dovresti chiedere a giofreddi per quello
Si i sedili sportivi hanno quella possibilità, si "gonfiano e si sgonfiano" con un tasto, ma il supporto lombare è a parte.
ahh la regolazione lombare è un'altra cosa allora!!! io credevo fosse la stessa....significa che non c'è l'ho...pazienza
Ma infatti, e torno serio, si può vivere senza, almeno che uno ne abbia proprio bisogno. Anch'io ho i sedili normali e non sento troppa differenza dai sedili sportivi.
No Mative con i sedili sportivi non è incluso il supporto lombare (che è un optional a parte) ma bensì la brouchures vuole dire che senza i sedili sportivi non è possibile installare il supporto lombare!