anche a me sono arrivati oggi! pagati domenica! i dischi anteriori sono eurobrake mentre le pastiglie sct come le tue(solo che a me sono anteriori)
oggi sono arrivati anche i miei, dopo una decina di giorni dal bonifico. adesso li monto io o li faccio montare? non vorrei schiantarmi.
ho notato che su un disco, sulla circonferenza, c'è una piccolissima sbeccatura di meno di 1mm...può causare qualche problema?
non riesci a postare una foto,io ne ho trovato uno squilibratto e adesso sto aspettanto che mi arrivi il sostitutivo,,,,
una volta montato ho provato la macchina,e basta che toccavo il freno sentivo vibrare forte sulla dx allora lo smontato e messo un altro disco x verifica e la vibrazione e sparita...
ho visto non succede niente,pero puoi sempre fartelo cambiare volendo..montalo e provalo per verificare che sia equilibrato...
no!!mi hanno scritto dicendomi che stanno provedendo a la spedizione di un altro disco. ha 0 spese,ma di restituzione non ne hanno parlato,ma siccuramente quando arriva il corriere mi chiedera di fare il cambio..