Ciao ragazzi, è un po che non scrivo nel forum, ma vi seguo sempre con interesse, l'anno scorso vi lessi tantissimo per passare dalla 530xd alla X5, ultimamente per passare dalla X5 alla X6...ecco come mi arriverà: X6 30d Attiva Nero metallizzato Cerchi 20" 259 Pelle Nevada Chateau Antifurto Pedane Telecamera Lombare Modanature flywheel black Hugh beam assistent Bluetooth Usb ipod Vetri oscurati Consegna prevista Agosto/Settembre
Complimenti ottimo acquisto, proprio ieri ne ho visto 4 su una bisarca: la più bella, naturalmente, era quella nera, un mostroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...a dire il vero i dal vivo non l'ho mai vista, solo in foto e in video su youtube e mai in nero...spero veramente di aver azzeccato il colore, ho pensato molto ed ero indeciso con l'argento che è l'attuale colore dell'X5 e devo dire che mi piace percè sembra sempre pulita...bhoo...vedremo...
ottimo...un'altro x6ista... ho notato ke sul nero le plastiche le han messe grigio scuro x staccare,quando invece su altri modelli sono nere...ottima scelta...:wink.
naturalmente sono felicissimo anch'io che ho l'audi !!!!(di mia mamma) comincia a venire su un club .....??
Complimenti.... proprio un gran bel mezzo!!! Poi la configurazione direi che è azzeccata. Aspettiamo le foto quando arriverà!! Ciao