Ciao Ragazzi.. ho fatto una follia poco fa.. cambio la 116d 5porte F20.. ed ho ordinato una Serie 1 120d Xdrive Msport 3p con i seguenti optional: 1E51 120d xDrive 3-Porte 300 Alpinweiss III pastello HAAT Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit Equipaggiamento di serie: BMW Service Plus 249 Comandi multifunzione al volante 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 4UK Configurazione 5 posti 520 Fari fendinebbia con specchi esterni riscaldabili 534 Climatizzatore automatico bizona Optional: 2NH Impianto frenante MSport 337 Pacchetto sportivo M 258 Pneumatici Runflat 2N3 Cerchio lega stella sty 383M runflat 17" 2PA Bullone antifurto 481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 493 Allestimento porta oggetti 4DX Profilo modanature estoril blau 4MR Modanature in alluminio "Hexagon" 563 Pacchetto luci interne 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 715 Pacchetto aerodinamico M 760 Shadow line esterna lucida 775 Rivestimento padiglione interno antracite Z20 Versione Msport 502 Impianto lavafari ad alta pressione 522 Fari Bi-Xenon con lavafari 606 Navigatore Business con schermo da 6.5" 6NH Interfaccia Bluetooth e USB 6UH Traffic Information Plus 7FH BMW Service Inclusive NB 5/100 Z25 Pacchetto Plus 507 Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) non ho messo i cerchi da 18' per una questione di costi praticità etc.. tanto essendo omologati anche i 19'.. ho tempo per cambiarli in più GABO mi ha confermato in più che posso spostare il CR7pro dalla 116d alla 120d senza problemi Che ne pensate ?? Giusto perché a Torino e provincia.. ci sono poche F20 bianche Msport.. ahaaaha
Penso che hai fatto una follia ma che ti renderà felice... Per il raduno ??? Puoi esser dei nostri se lo vorrai... Tutte le info nel link in firma.... Potresti venire assieme agli altri Torinesi nella carovana autostradale.... Ciao!!!
mi hanno fatto un'offerta loro cui non potevo rinunciare.. come valore della mia.. !!! mi sa che non ce la faccio a venire con quella perché dovrebbe arrivare intorno a metà novembre.. !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
A questo punto avrei aspettato il restyling però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'automatico, io non ne avrei fatto a meno, mentre avrei evitato l'Xdrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inoltre avrei messo i vetri privacy. .... condivido però la scelta dei 17 (a questo punto vai dritto dal gommista, mollagli le tue e prenditi un treno di invernali) per poi passare ai 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eeee lo so ma non mi avrebbero fatto questa mega offerta.. !! amen.. nuova è nuova.. Msport è Msport.. mi basta questo.. ahaha!! sulla serie 1 diesel.. l'automatico non è compatibile con l' Xdrive.. e tra i due siccome in inverno nei weekend sono sempre in montagna ho preferito quello.. anch'io effettivamente avrei messo i vetri oscurati.. ma non mi convincevano al 100%.. si può sempre rimediare dopo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i 17' assolutamente farò proprio così... arrivando a metà novembre la porto subito dal mio gommista.. faccio cambio con le termiche.. e poi via di 18 o 19.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravo... hai fatto bene , fregate anche del lci che sara simile a questa .... e poi la macchina rimane al 90% questa con i suoi punti forti una volta che la guidi, e la tua a giudicare dagli accessori ha tutto x divertirsi .Complimenti
In effetti ha il sapore d'una follia, vuoi perchè avevi già una Serie 1 F20 e tra poco verrà presentato il restyling, vuoi perchè un pensierino a qualche Serie 2 (magari km 0)... Mah, se il tuo cruccio era una Serie 1 versione M, il motore potente e la xdrive... ammetti che prima avevi proprio sbagliato auto
...e dopo aver provato il 120d il modulo, lo mettera su ibei !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi.. siccome la data di arrivo prevista è intorno all'ultima settimana di novembre, pensavo di ordinare il terminale di scarico M Performance con relativo estrattore doppio ( come sul 125d ) e farmelo montare appena arriva in conce, in modo da ritirarla.. " in forma smagliante " e non con quel terminale "sconsolato" :sbav::wink: il punto è un'altro.. avendo la X Drive, nel pacchetto M Sport non è presente l'assetto sportivo, qualcuno ha per caso montato l'assetto o per lo meno le molle dell'allestimento Sport Line ?? le varie molle aftermarket le ho messe su mille macchine.. la riduzione di altezza è troppo eccessiva e la resa sugli ammo originali è pessima, andando a rovinarli dopo qualche decina K di km.. un assetto completo tipo bilstein/eibach non lo voglio montare perché irrigidisce troppo l'auto.. cosa mi consigliate ?
L'auto originale oppure modificata da casa madre è sempre preferibile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimentoni per l'auto! peccato per l'incompatibilità automatico, (pelo nell'uovo ......pannello strumenti con funzioni estese e il navi prof! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bhe fra Na e To le esigenze cambiano (ho vissuto per un pochino in entrambe le città anche se ultimamente frequento molto di più To)! ps autocrocetta? si possono sapere i dettagli economici anche in mp?
Con il navigatore, anche se business, c'è il pannello esteso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no.. non c'è un bel niente.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> il pannello esteso sotto il contagiri è a pagamento con il navi business..