Io non ho messo i cerchi, li cambio dopo, e la pelle ho preferito non metterla ho aggiunto il navigatore...
Secondo me hai fatto bene, le motorizzazioni minori sono state progettate apposta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Messo anche i sensori e le griglie della 35i dimenticavo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora sto valutanto tante piccole cose che nella fretta ho dimenticato
Certo, ho preferito mettere ciò che non si può mettere in un secondo momento( navigatore e cambio) poi antenna corta, cerchi e altre cosucce ci vuole un oretta e si montano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227108-Consiglio-cerchi-da-18-per-z4-bianca-) Per chi vorrebbe darmi consigli sui cerchi. (per i moderatori spero che si possa fare) Grazie
l'antenna corta prendila in conce originale bmw, e' l'antenna corta bmw sport, lunga 10cm, costa poco
Ahahah però dai di regali me ne hanno messi devo dire la verità. Ho fatto tanti preventivi e sn riuscito a metter drento tante cosette
I tuoi consigli vanno sempre sul dark :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sui cerchi ti do ragione ma sulle griglie ...