a dirla tutta ci starebbe anche una versione per chi ama la z4 ma ha pochi soldini e bada piu' alla sostanza che alle apparenze...il problema non e' la mancanza di accessori, ma il prezzo ancora troppo alto che la rende poco conveniente rispetto ad un modello con piu' accessori o anche km zero o usato con pochi km
Una BMW, una Z4, una Spider con tetto retrattile a 35.000 euro (cioè il prezzo di un golf GTI), è PERFETTAMENTE ALLINEATA. Se 35.000 euro vi sembrano troppi per una BMW, è il caso che ci si orienti verso brand meno impegnativi.
non è esattamente la stessa cosa. quella nuova la prendi come la vuoi tu e la paghi di conseguenza. della macchina in pronta consegna non scegli nulla, te la prendi così com'è e ci risparmi, giustamente. sempre amici o amici di amici. scannerizziamo le fatture e ne parliamo. io ho cercato queste offerte per mesi. manco l'ombra ho visto. mica sono tanto convinto che una roadster/GT senza pelle sia tanto richiesta, eh!
quoto e rilancio. fino a pochi giorni fa (e presumo ancora ora) la Z4 23i limited edition (senza una parvenza di optional e non puoi aggiungere niente) veniva venduta a 37-38 mila euro (preventivo di due concessionarie diverse). ma quanto la volete pagare questa zeta? io davvero certe cose non le capisco.
Anche io la vedo allo stesso modo. Ho prenotato anche io una 20i, mi hanno fatto il 14% di sconto più permuta. ho preso anche i sedili in pelle perchè pensare ad una spider senza sedili in pelle mi fa strano, inoltre la pelle con un panno si pulisce. Quando poi devi togliere la polvere dai sedili in tessuto...
Quasi quasi mi vendo la mia Z4 usata di 6 mesi e con l'incasso ne compro una nova in giacenza presso i concessionari.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto tutto quello che dice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma per quanto riguarda la pelle a me non piace (esperienza personale) però con mille euro ti fanno gli interni mentre per il cambio e il navigatore (per la z4) dopo non si può far nulla.
14% di sconto più permuta mi sembra un trattamento da favola quasi quasi vado a bologna cosi in caso la ordino li. io non ho nemmeno permute da fare quindi potrebbero anche arrivare al 15% o più???? mi sembra strano....
Cmq giusto per rimanere in tema di IVA e questioni di pagamento, ciò che mi sembra scandaloso é che mi hanno chiesto talmente tanto di RCA che in 5 anni me ne compro un altra. Un 26 enne nella migliore classe di merito e si paga così tanto, ecco perché preferiscono la 500 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Ma quanto costa allora? TheD dice 35 mila, tu 38. Posto che la 23i "normale" costava sui 39 mila, mi dici dove sarebbe la convenienza della serie "easy" a 38? dovrebbe esserci maggior differenza...se fosse a 35 ci siamo, ma quanto costa allora sta' versione? Ovvio che una bmw costa, ovvio che costa una z4, ma se fai una versione che vuoi sia davvero un affarone per prendersi una macchina cosi', deve esserci un prezzo con maggior differenza. Quindi non dico che costa troppo per la macchina che e', ma che costa troppo per farla passare per una versione da "affarone" visto che con 1000 euro in piu' hai almeno l'opzione di aggiungere qualcosa volendo. Almeno i sensori di parcheggio. Se poi costa 4mila in meno allora ci puo' stare la convenienza.
che sia un affarone non l'ho mai detto. ho detto soltanto che mi hanno fatto quel prezzo, senza una lira di sconto e senza la possibiltà di cambiare nulla. e infatti ho declinato l'offerta.
La z4.it a Bergamo con 33k la danno. Io però ho scelto altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> meno 19 giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per chi vuole una z4 nuova e' un buon prezzo, ma a 33 la stessa macchina la prendi usata con pochissimi km e molti piu' accessori, quindi non so se ne valga la pena
Beh sento tanta gente che dice il navigatore non serve, il cambio automatico su un auto così un offesa...beh per quella gente ecco l'offerta giusta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi a bologna è vero fanno un ottimo trattamento ma anche loro hanno il vizio di aggiungere la voce truffa di messa su strada e/o preconsegna che amonta a 1000 euro. in ogni caso lo sconto ammonta al 13% ma considerando le 1000 euro è come se fanno l'11% netto. ho fatto diverse chiamate anche in lombardia e più dell'11% netto non lo fa nessuno. inoltre ho letto un articolo di al volante che con l'uscita delle ultime 2 motorizzazioni della z4, il 2.0 appunto, usb e bluethout sono di serie ma il configuratore ancora li da a pagamento: forse devono fare un altro aggiornamento visto che nel titolo c'è ancora 23i quindi aspetto ancora un po
La butto lì, ma sei sicuro non ti convenga aspettare il 2.012 quando avranno sicuramente km 0 di fine anno a prezzi veramente vantaggiosi ?