Te lo auguro sinceramente! Per me l'immatricolazione è stata un quasi-calvario... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non te lo auguro, ma io ho dovuto aspettare altre due settimane per l'immatricolazione... e ti assicuro che aspettare sapendo che la macchina è lì ferma in concessionaria dopo 2 mesi che l'hai aspettata è ancora peggio!!
ritirata! questa mattina, dopo una notte insonne e nonostante l'assicurazione on line che non voleva saperne di chiudere la pratica senza intoppi, sono andato a ritirare la mia sdrive20i. prima di fare un post ad hoc ecco rapidamente le mie impressioni dopo i primi 150 km, misti tra strade statali/provinciali ed autostrade. il motore mi pare spingere in maniera adeguata, certo non ci si gira di 180° solo di sprint e botta di sterzo ma mi pare giusto per il tipo di macchina. io vengo da un astra coupe turbo da 190cv ed ho provato la sdrive 23i solo per pochi minuti, tuttavia non mi pare da meno della 23. non saprei dire sull'allungo perchè con la 23i non ho avuto modo di provarlo in maniera adeguata, cmq quando si spinge sull'acceleratore il cambio provvede, se necessario a scalare, e dare la spinta giusta. il sound è ancora apprezzabile anche se ad andatura di passeggio è "diverso", non direi peggiore, di quello del 6cl, ma quando si spinge dà soddisfazione pure quello, anche a capote chiuse. questo per cominciare, spero di non essermi lasciato prendere troppo dall'emozione del momento ed essere stato quindi poco obiettivo. ps: nel kit di benvenuto c'era un modellino di z4 identico anche come colori alla mia, il conce mi ha detto essere stato un puro colpo di fortuna. vi torna? se così è, tanto meglio. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
e vaiiiii!!! arrivata!!! sei il primo utente di BMWpassion ad avere la 20i se non sbaglio! aspettiamo con ansia foto e commenti!!! Ottimo acquisto intanto!
complimenti. appena ti fai un'idea, posta le tue impressioni in questo thread. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226305-TP-e-stili-di-guida-della-E89-Topic-Unico
Situazione attuale macchina spedita fatturata ddt fatto ma l'auto non c'e' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mercoledi' (giorno del mio compleanno) non c'e' ancora la immatricolo a gennaio. Non si fa cosi' ;( e meno male che mi avevano detto arriva una settimana prima.
addirittura? un po' di pazienza, mi sembra esagerato immatricolarla a gennaio se non arriva tra due giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fermo restando che la concessionaria si incavolerebbe un po'! ma che data c'è sul contratto?
Non so perche', ma mi prudeva un orecchio Complimenti per il mezzo. Anche io voglio il modellino, anche io, anche io :wink: La mia l'avevo ritirata a Milano a Gennaio, freddo boiasso, ma mi son fatto tutto il tragitto sino a Monza con radio spenta e finestrini abbassati per sentirmi il motore...
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) arrivataaaaaaaaa domani mattina giorno del mio compleanno ritiro...(in realtà nel pomeriggio perchè lavoro hihihi) da pelle d'oca...