Antenna lunga no, sulle griglie devo vedere come stanno ma l'antenna è un qualcosa che nn mi piace proprio, ė una delle pochissime cose che non mi piace dell'auto.
Naturalmente ognuno ha le sue preferenze estetiche. L'antenna lunga è una raffinatezza di progettazione. E' sempre stata un elemento caratteristico delle carrozzerie spider.
Sisi ma, per come la vedo io, l'antenna lunga nella z4 non riesco ad accettarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mikiele complimenti per l'acquisto,gran bel mezzo la z4 :wink: riguardo al sound spero che bmw abbia preso spunto da quello della nuova cooper s,imho strepitoso
Tutti aspettano di ascoltare dal vivo il nuovo sound, e poi di vedere come va. Io nn dormo la notte ahahah
Io ho l'auto nera ed ho fatto griglie radiatore e profili delle bocche inferiori grigio chiaro, stanno molto meglio perche' snelliscono il frontale, rendono un po' piu' aggressiva la macchina. Particolarmente al buio era troppo, come dire, un blocco unico nero davanti. Diciamo che, a parer mio, le griglie chiare son piu' indicate su auto con colori scuri, quindi nero, rosso, blu o similia varia. Sui colori chiari vedo meglio quelle nere.
quoto. anche a me non fa impazzire però capisco che è un elemento distintivo. come le jaguar cabrio di qualche tempo fa, con le antenne chilometriche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho cambiato con l'antenna corta e devo dire che l'impatto estetico migliora. Un tempo sulla E86 non sopprtavo l'antenna lunga, su questa l'ho digerita per più tempo e con meno problemi, ma tendenzialmente preferisco la corta.
tra l'altro con l'antenna corta originale bmw sport la ricezione radio rimane tale a quella con antenna lunga
prova a toglierla proprio e vedi che si sente lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si sa mai ahahah. Forse quello che mi incuriosisce di più a parte il motore è il nuovo cambio, chissà come va.
complimenti per la scelta che non è affatto "povera".hai un nuovo motore con una bella coppia e un cambio automatico a convertitore da paura!!
Grazie, domani dovrebbe arrivare. Ancora non ci credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Io il nuovo cambio lo ho provato sulla GT ma giusto 10minuti, non mi sn fatto un idea di come va. E nn ho cercato informazioni in merito, sicuramente se hanno optato per questa scelta avranno i loro buoni motivi.
Macchina in arrivo così dicono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse arriva venerdì speriamo che riesco a immatricolarla per mercoledì
porta pazienza, son solo giorni, non settimane e la stagione e' ancora buona per aprire il tetto (anche se con cappello e giubbotto)