è quello che volevo dire io...Ma come mi ha detto il venditore BMW: "Cosa te ne frega c'è la garanzia" :wbmw
anche io lo ero tranquillo . per la scontistica sinceramente non lo so perchè tutto lo sconto lo fatto girare per comodità sulla valutazione dell usato . calcolando siamo intorno ad un 18 % . abbiamo scelto dei 2000 td perchè sinceramente il gasolio che risparmiamo su 3 macchine con queste percorrenze è parecchio . Poi il venditore mi ha assicurato e mi fido che sul restiling il problema turbine è risolto e mi è stato confermato sul forum
:wink: , a proposito, non ho fatto caso se lo hai scritto o no, tutte manuali, o qualcuna automatica?
certo . Sinceramente non scrivendo km era abbastanza facile da fraintendere . Comunque spero di non pentirmi perchè il salto dalla 5 alla 3 non è indifferente sopprattutto per il motore . anche se ho provato il restiling con il 2.0d 177 e siceramente mi ha sorpreso parecchio . poi diciamoci la verità oggi con le strade e il traffico che ce 286 hp a che servono ? anche se la mia non ha mai fatto meno di 13km con un litro . spero che anche il 320d consumi poco
ma sinceramente è quello che penso, ma visto che molti km li faccio in autostrada vorrei sapere le differenze di percorrenza tra 320 e 530