scusa garby, ma non hai paura che gli interni cosi' chiari dove stanno i pedali si possano sporcare irrimediabilmente???Insomma se una sera piove ecc che fai???
sicuramente nn faceva piu la sua figura l'audi! un mio amico x rimediare allo sporco sui tappetini chiari a messo quelli neri
eh si...purtroppo lo so che appena piove so 'zzi!...il venditore mi ha consigliato di mettere i tappetini quelli in plastica neri...ma esteticamente non mi piacciono!
I tappetini in plastica neri orribili piuttosto sostituisci i tuoi con quelli in moquette grigio scuri molto più bello da vedere
Prima di tutto un grazie alla mamma che mi ha concesso una delle sue figlie! Adesso si comincia! Questa ieri sera sempre in notturna! E finalmente alla luce del sole!
complimentissimi!! guardando le tue foto mi sto convincendo che il bianco è il colore piu azzeccato per la 1 coupe, e a me il bianco manco mi piace!!!ma qui è perfetto! inoltre l'accoppiamento colore int ed est è perfetto, molto raffinato e di gusto!molti avrebbero messo il nero o il terra, ma il grigio chiaro sta d'incanto!