manca solo l'assicurazione che in giornata dovrebbe arrivare e poi la prendo!...stasera faccio le foto in notturna!
presa! è tutta mia!!!!!!!!....ho raggiunto la spaventosa velocità massima di 65 km h nei miei 9 km fatti con lei e per ora i 204 cv sembrano docili docili!
io intanto me la tiro e vi mostro le foto a poco a poco!...scherzi a parte era buio e il cell era scarico ho scattato al volo queste! Domani alla luce del sole arriveranno le migliori!
finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e proprio bella bella!!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink: ma xche a il volante e il pomello m? a quel punto mettevi tutto il paccheto!
la macchina e' tendezialmente elegante....vedi interni chiari compresi i tappetini.... (che poi li vorrei rivedere tra 6 mesi)....Poi mi ci schiaffi dentro il cambio m e il volante m........da brividi.
Oh Garby!!!! Che emozione... Finalmente! Se passi da Pistoia fammi un fischio, non me la voglio perdere!
nn sei uscito ancora garby! quando andai a ritirare la mia nn mi volevo ritirare piu! andavo sempre caminando
sto aspettando che la donna si sia preparata!...ho gia preparato un cd dati da 152 canzoni!...ora inizio a fare qualche km!
ti sei preparato il cd apposta x la bm! goditela! nn credo che oggi la parcheggierai x la paura di trovare qualche sorpresa!
l'ho parcheggiata accanto a una A3 sportback bianca così per umiliarla!....esitavo a lasciare la macchina perche vedevo che attirava troppi sguardi!