è arrivata!!!!!...il venditore non mi ha detto niente,stasera passavo da davanti al conce e la vedo li che si becca tutta la pioggia la mia povera bimba in tutta la sua bellezza!...non potevo crederci ma era proprio lei...anche se c'erano le recinzioni ecco a voi un antipasto!
mi volevo quasi mettere a piangere quando l'ho vista! domani speriamo che sia aperto il conce,mi ci fiondo subito di mattinata e scatto altre foto!...ke emozione che è stata!
E BELLISSIMA GARBY! CHE PEZZO DI M.... XCHE NN TI A DETTO CHE ERA ARRIVATA IL CONC.? IO AVREI DORMITO LI! ASPETTIAMO LE FOTO!!!:wink:
ma che ne so...vabbè che eravamo rimasti che comunque sia l'avrei ritirata a gennaio però almeno avvertirmi per poterla andare a vedere!!
grazie!...sono sempre + convinto dell'abbinamento bianco chrome line e interno beige!...le foto arriveranno,se non ero vestito bene ieri sera scavalcavo le recinzioni e cominciavo a fare il book!
complimenti, quei cerchi mi piacciono un sacco... :wink: non vedo l'ora di vedere le altre foto per sbavare un po'... cacchio e pensare che prima non mi piaceva per niente il coupè, ora incomincio ad apprezzarlo, anche perchè per adesso non ce ne sono ancora troppe in giro al contrario della 5 e della 3 porte...
belli davvero i cerchi!....io sul coupè non ho mai avuto dubbi...è stato amore a prima vista appena lo vidi la prima volta!...cmq si è vero il fatto che ce ne siano pochi a giro le regala un pò di fascino in piu!
Se domani vai da andrea e sono aperti, mercoledi può metterci il culo sopra, mal che vada entro cmq la prossima settiamana (scommetto che mai come sta volta odi le feste )