a me dispiace molto!! perchè passerai il natale più triste che tu possa ricordare!!! guarderai tutte le serie1 che incontrerai, farai il gioco delle differenze, e la notte quando chiuderai gli occhi, non penserai altro che, il momento tanto atteso quando il venditore ti accompagnerà da lei! saranno tempi durissimi giorno ed il forum ti starà vicino fino al fatidico giorno!! buon natale!
si come ho fatto io per risparmiare qualcosina, e poi incominci a fare una modifica dopo l'altra e spendi di più
scusate un improvviso lapsus...ma nei sedili sportivi per serie 1,c'è quel poggia gambe o come si chiama?!
Complimenti per la scelta! Non mi convinte solamente l'abbinamento fuori bianco / interno chiaro, ma andrà vista dal vivo. Una domanda... birindelli o autoè?
sapevo che avrebbe convinto pochi l'abbinamento!...ma così la mia è one like no one!:wink:...birindelli tutta la vita!
domandina per chi ha l'interfaccia bluetooth per cellulare...com'è lo usate? è comodo?...la rubrica del telefono viene salvata?...sono un po ignorante in materia spiegatemi un po!
sono d'accordo, poi se la usa per andare a lavoro e ci fa 40 mila km l'anno allora forse qualcosina cambia, ma visti i consumi del mio 125i (pensavo di più) non cambia di molto
sinceramente sono appassionato di macchine ma non troppo diciamo!quindi non sto a farmi troppe pippe mentali sul motore sulle prestazioni e tutto!...cercavo comodità più che altro. il diesel mi sembrava un giusto compromesso considerando il rapporto consumi/prestazioni! tutto qui!
lascia stare, sulla coupe' non avrei avuto dubbi visto che la 123 e la 125 costano praticamente uguali....altro discorso e tra 123 e 130 in cui la differenza di prezzo e' elevata....cmq contento tu...contenti tutti.:wink: