ieri sera al ritorno da forte dei marmi sono arrivato a quota 1000 km!...il primo traguardo!...tra l'altro piccola curiosità,allo allo scoccare dei mille ho incrociato una bella M3 bianca!
approfitto del mio topic per fare pubblicità a un concessionario serio quale è il birindelli a monsummano!...e soprattutto al venditore Massimo Cardelli che dopo tutta la professionalità e disponibilità dimostrata al momento dell'acquisto,oggi dopo 2 settimane dal ritiro mi ha chiamato per sapere se mi ero trovato bene,e se avevo imparato a conoscere la macchina e le varie funzionalità! averne di professionisti cosi!
Devo dire che anche dove l'ho comprata io il venditore mi ha chiamato dopo due settimane per chiedermi come mi trovavo, sicuramente è una procedura standard BMW che forse non tutti applicano
è la prima volta sinceramente che in famiglia il concessionario chiama dopo l'acquisto per queste cose...in ogni caso complimenti a bmw e complimenti al birindelli!
A voi vi chiamano dopo per sapere come vi siete trovati?...........a pensare che io ho dovuto tirare giù tutti i santi per farmi dare il numero di targa oltre al fatto che mentre andavo a prenderla mi dicono che la mia si erano dimenticati di portarla al concessionario e me la sono dovuta andare a prendere io al deposito.
anvedi che discussione che hai ripescato!...bei tempi!....grazie comunque e complimenti per il nuovo arrivo!:wink:
sisi sono andato a vedere le tue foto xkè ero curioso dell' e 82 senza pack m... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">