garby la machina e fantastica xo ce una cosa che devi fare! togli al piu presto la scritta 123 d nessuno deve sapere che versione e!
ma voi quando accendete il clima vi riscalda subito?!...so che sembra una domanda sciocca ma a me mi pare che arrivi aria tiepida!avevo messo 25.5 gradi e la quantità d'aria quasi al massimo e non sentivo tutto sto caldo!
Sinceramente non lo so, a me d'inverno in macchina piace tenere il riscaldamento al minimo e quindi lo tengo sui 18 gradi però a me sembra che riscaldi
bellissima garby!!! veramente un ottimo acquisto!!! l'alpineweiss è troppo il migliore come colore!! (sarò di parte!)
Si è strano, dai bochettoni alti sce aria tipieda, da quelli inferiori invece esce aria calda. Questo perchè la BMW pensa che sia meglio tenere la testa fresca. Io quando ho freddo freddo metto la temp a 28 gradi (per qualche sec ) e l'aria calda esce anche dai bocchettoni centrali
ho letto in giro che praticamente Bmw predilige tenere la parte diretta verso il corpo (bocchette centrali) più fresche.. infatti c'è una differenza tra le bocchette zona piedi e zona parabrezza di circa 7°, rispetto alla zona centrale... quindi è per questo motivo che senti aria più fresca sulle bocchette centrali rispetto alle bocchette inferiori vano piedi...!
ah si? allora a che serve impostare la temperatura della bizona se poi ti decurtano 7°C dalle bocchette centrali? a me, mi pare na str.... come dicevano a drive in
non so! chiedilo a loro.. hanno scritto così in un'altro post.. e cmq, se ci pensi, è molto più confortevole avere aria leggermente più fresca in viso... poi se hai freddo, mettila a 32!