Ho preso il 330cd perchè più vendibile del 335cd ed inoltre mi arriva subito cioè ad aprile...per il 335cd avrei apettato di più. Pacchetto ///M sport paraurti ant e post minigonne assetto ecc... Cerchi da 19 (spalla gomma da 30 ) Navigatore Bixeno Tetto apribile Cambio step con palette al volante Assetto ///M Sedili in stoffa alcantara sportivi ///M lettore mp3 e lettore dvd per il navi e altre cose che mo non mi ricordo. La nuova M3 gli arriva a fine anno....cmq io la prenderò alla fine del prossimo anno perciò non dovrei avere problemi a rivedere il 330cd. PS: I cerchi 19 M sul configuratore ancora non ci sono, stanno soli i 18...qualcuno sà il disegno?...il tipo mi ha detto che molto probabile sono quelli dell'M6. Dimenticavo...M3 + 30mila.
Complimenti per la nuova macchina, ma personalmente mi sarei tenuto sotto il sedere l'M3 con 10000€ in tasca. L'avrei affiancata ad una Golf o a una Bravo turbodiesel.
aveva la M!! ora ha ordinato la 330 cd in attesa che esca la M3 che, se non ho capito male comprerà a fine 2008... giusto Raoul??
azz, ti avevo detto di prendere il 335cd e trattarlo bene vabbè vorrà dire che tra un anno mi accontenterò di un misero 330cd
L'M3 28mila, il 330cd viene 58mila. Devo tenerla più di un'anno tutto dipende da quando mi libero con gli impegni...nel frattempo l'M3 nuova sarà richiamata e esente da difetti di fabbrica :) x touricoupè...te la tratto bene..e poi è Mpack col tetto bixeno navi ecc...
scusa un'attimo Raoul... ma tu l'm3 non l'avevi data via x il 996 turbo? mi sa che mi sono perso qualche pezzo
ahh ecco la foto dei cerchi...grazie gabo x muccio: Allora..a dicembre presi la Turbo dando dentro l'M3 + soldi. A inizio marzo mi è indispensabile per lavoro avere 4 posti x fare molti km, quindi ridò la Turbo e mi riprendo l'M3 + i soldi. Stamane ho ordinato il 330cd packM e quando arriva ad aprile gli dò dentro l'M3 + soldi. Tra un'anno e forse più dò il 330cdpackM + soldi e mi prendo la nuova M3. E' tutto chiarissimo...o no??!! L'unico denominatore comune indovina qual'è?...i soldi li mortaccc....