Salve ragazzi, ordinata stamattina X1 2.0 xdrive bianco pastello, pelle nera dakota traforata, config xline, con cambio aut, winter pack, tlc posteriore, altoparlanti amplificati,, sensori parcheggio ant/post, supporto lombare elettrico, antifuto e runflat, Modanatre legno [TABLE="width: 367"] [TR] [TD] Dark grain.[/TD] [/TR] [/TABLE] Consegna prevista tra metà e fine marzo.....:wink: Sono proprio curioso, dopo X5, 530xi e X6 avute tra 2004 e 2011...... Posterò sicuramente le mie impressioni; sono solo un pò preoccupato per la potenza, per carità 190 CV non sono pochi, ma su un'auto così forse un pochino pochi? Vero, avrei potuto prendere la 25d, ma vediamo. Attualmente ho Skoda Yeti DSG con 170 CV e devio dire che è una bomba! a presto
Complimenti ottima scelta è ben configurata 190 CV con 400 NM su X1 sono più che sufficienti [emoji6] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Complimenti e ottima configurazione, quanto al motore, almeno sulla serie 1, tira che è un piacere:wink:. Ho provato una X1 25D e devo dire che è molto cattiva
complimenti, ottimo acquisto, vedrai che non ti deluderà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />