Causa bimbo piccolo, ho optato per una soluzione più economica della pelle e più lavabile della stoffa... Vengo da un pelle su 156 sw e non mi trovavo male d'estate...... per l'estate ci metto un bello schienale a palline massaggianti di legno e risolvo? ah ah ah ....
Probabile..quando metterai anche i calzini di spugna bianchi con i sandali allora sarai sicuro della cosa..:wink: Tornando IT, hai verificato se puoi ancora aggiungere l'Hi-Fi..se ti interessa la cosa ovvio..
Il problema, non da poco, è che mi sono spermuto fino all'ultimo centesimo ed ho rotto anche il salvadanaio del mio piccolo mostriciattolo di 10 mesi per pagarla.... e 500/700 euro non sono da poco... considerando assicurazione e bollo ancora da pagare....... :-)))
Il problema, non da poco, è che mi sono spermuto fino all'ultimo centesimo ed ho rotto anche il salvadanaio del mio piccolo mostriciattolo di 10 mesi per pagarla.... e 500/700 euro non sono da poco... considerando assicurazione e bollo ancora da pagare....... :-)))
Mi hai tolto le parole di bocca. Volante stile Verdone emigrato che ritorna al paese nativo con al sua Alfasud con volante in pelo..... ehehehhe
e dei sedili vogliamo parlarne????una bella pelle di capra con pelo annesso e non se ne parla piu...hehehehehe
Direi un ottimo quadretto.... ma mi fermerei ad una soluzione per evitare di lasciare l'80% di epidermide sui tanto mal decantati sedili in sensatec :-)
Mi dicono molti che il sensatec è ottimo . sicuramente a livello estetico è uguale alla pelle se non fosse per la cucitura nella cartella della portiera per i sedili in pelle "umana"
si e poi se vuoi vai da qualcuno che fa interni in pelle,ti costano la meta della bmw e sono 20 volte meglio,e te li puoi pure personalizzare...
Questo è vero. Infatti so che è possibile farseli fare pure in pelle alcantara o pelle e tessuto e il costo dsi aggira per la e91 intorno a 1200 euro
si si...te li puoi far fare bicolore con le scritte sul poggiatesta o con il logo bmw sullo schienala,come vuoi te...
Ovviamente appena avrò "grana" disponibile.... ci penserò. Comunque ancora non mi capacito che una macchina del genere possa avere un impianto "base" hi-fi a detta di molti scadente.... why??? Non è che col navigatore professional le cose migliorano rispetto alla sola radio orofessional? No è? :-(