Innanzitutto salve a tutti, e complimenti ai gestori di questo forum, davvero ben fatto e pieno di info interessanti!!! Da circa una settimana sono entrato anche io nel mondo BMW (anche se per ora solo virtualmente), dopo circa 6 anni di Mercedes SLK200 Kompressor. Questo l'ordine: 320d Touring ATTIVA - Sparkling Graphite - Pelle Dakota Schwarz - Cambio automatico - Navigatore Professional - Sistema HiFi - Sensori Parcheggio ant e post. Ordinata al concessionario di Rimini, mi hanno garantito che arriverà nella settimana 26 Giugno - 1 Luglio. Era un pezzo che non cambiavo la macchina e soprattutto, avendo sempre comprato auto in pronta consegna, non conoscevo il sottile stato d'ansia che ti prende non appena esci dal concessionario dopo aver ordinato e sapendo che dovrai aspettare quasi un mese... ho visto che qui sul forum ci sono veri appassionati di BMW: che ne pensate di questa configurazione?? manca qualcosa di indispensabile?? l'abbinamento di colori è valido?? Non resta che attendere "pazientemente"..... saluti Riccardo
tu chiedi se manca qualcosa di indispensabile..... si il motore 3.000!! qualcuno si e' gia' pentito di aver preso il 320, ma se tu non hai pretese di prestazioni.... :wink: che cmq mi dicono vada gia' un gran bene il duemila ....ma il tremila.....
..oopps.... mi sono accorto ora che c'era una sezione dedicata per le presentazioni... non è proprio il modo ideale per esordire nel forum... i'm sorry! Cmq, pretese di prestazioni... venendo dal kompressor Mercedes sono abituato abbastanza bene, ma dopo numerosissimi autovelox presi e svariate guerre in tribunale (per fortuna vinte per la maggior parte...) sono quasi contento di rinunciare alle prestazioni a favore di un maggior confort. ho letto cmq che il 2000 163cv non è proprio da buttar via e questa mi rassicura abbastanza. Per quanto riguarda la pelle, dico solo che avevo inizialmente optato per il Sensatec Black e che poi, dopo aver letto i vostri numerosi topic sul punto, ho chiamato mezz'ora fa in concessionaria e mi sono fatto mettere la pelle dakota black... e via con altri 1800 eurini!!!
io li ho avuti,e li ho sulla 5...meglio i beige...si sporcheranno di piu ma vedrai quanto te ne pentirai...non è cattiveria è...
no no, per carità, è ovvio che poi è tutto soggettivo. io sul SLK avevo la pelle bicolore nera e beige, ma devo dire che grossi problemi di surriscaldamento non ne ho mai avuti. oltretutto ho il garage, il mare è a 200 metri da casa (e quindi ci vado a piedi o in bici...), ed il clima di questo periodo mi fa pensare che l'estate rimarrà solo un magnifico ricordo!!! Mi piaceva molto l'abbinamento "carrozzeria grigio scuro - interno nero", mi sembra molto elegante; mentre gli interni crema risaltavano in maniera un po eccessiva!! diciamo che l'ultimo dubbio che ho è relativo al cruise control ed agli specchietti ripiegabili, ma semmai provvederò in aftermarket. a proposito: avendola comprata adesso, immagino che il navi prof sarà gia aggiornato all'ultimo chip... che ne dite?!?
ok x i sedili...hehehe...e come fai con il cruise control e con gli specchietti aftermarket?si avrai si l'ultimo
Re: Ordinata... OOOOOhhhhhhh finalmente un pesarese! Sono un tuo concittadino. Complimenti per l'acquisto, gran bella macchina. Anche io abito a 200 m dal mare. Vuoi vedere che ci conosciamo pure!
Complimenti è... Bellissima... ...io sulla E9* però non avrei avuto dubbi: PELLE LEMON! E poi... metti i 18" :wink: P.S. Ti sono vicino nell'attesa... anche se la mia sarà (speriamo di no...) più sfiancante!
Benvenuto. Non preoccuparti per le prestazioni del 2000; fa il suo lavoro in modo molto egregio e ti darà parecchie soddisfazioni. Occhio quindi xche gli autovelox fotografano spesso anche le 320d.