Finalmente dopo tanti tentennamenti ho ordinata la mia nuova belva!!! 520 D touring Futura bianca pelle Oyster con BMW Apps Interfaccia bluetooth per servizi Telematici Adattatore smartphone per conessione telefono e lettore musicale Pannello strumenti con funzioni estese Cambio automatico sportivo Vetri laterale e lunotto oscurato Mancorrenti al tetto argento Eliminazione scritta e modello consegna a Monaco di Baviera Aspetto con ansia Febbario!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI ricconi qui !! News appena rcevuta ! Anticipata la consegna a Monaco per il 15 Dicembre !!!!:tek: Non me lo aspettavo ! Ricevuta la Mail da BMW Monaco in Inglese che mi comunicava la consegna per il 15 Dicembre alle 14:30!! wowwwww :sbav::sbav::sbav::sbav:
Le condizioni non ci sono , i conce Italiani possono a discrezione del cliente predisporre il ritiro a Monaco!! a me non hanno fatto pagare nulla !!Anzi forse ma dico forse mi accompagnano loro a Monaco! A monaco ricevi una targa estera germanica con scadenza a 5 giorni , nel frattempo in Italia il conce ti fa la targa Italiana con decorrenza dalla fine del 5 giorno di valenza della targa Tedesca! Io ho firmato solo il foglio di immatricolazione Germanica ( che ha mandato BMW ) e poi tutto il resto lo fa la conce!! La Bmw mi comunica solo la data esatta ( che ha fatto ieri ) e manda a casa un invito ufficiale per posta da presentare al desk a Monaco e poi.... visita al museo , alla catena di produzione alle 10:30 poi un ora e mezza prima devo andare alla Lounge dove mi offrono il pranzo e nel frattempo si fa un debriefing e poi via a 2 ore di consegna di veicolo!!! poi posterò le foto della consegna e della machina!!!
complimenti vivissimi.... mi raccomando fai tante foto e goditi il più possibile questa bella esperienza.... che spettacolo!!!
sei stato molto fortunato.... normalmente il ritiro a Monaco costa eccome... se te l'hanno realmente omaggiato ( non fittiziamente semmai non facendoti 1000€ di sconto ) mi ripeto che hai avuto tanta fortuna o un trattamento ottimo!!
Nel 2010 era gratuito se nn ricordo male nn so se anche quest'anno lo sia Io l'hanno scorso dopo aver già contrattato il prezzo avevo chiesto x il ritiro al welt e il prezzo nn sarebbe cambiato Se nn ricordo male il costo x il welt era intorno alle 530€ Cmq nn penso sia quel grande sforzo x il conce regalarlo visto che il pacchetto kit consegna che fanno pagare un occhio della testa si riduce alla sola Immatricolazione
confermo , non lo ho pagato il ritiro al Welt. Certissimamente che faró un mondo di foto , e poi le posteró insieme alle foto della vettura! Devo dire di avere a devo solo aspettare il 15 Dicembre .................... sono giá in defibrillazione , ma mi sa che mi devo calmare , saró in grado?? a presto con FOTO !!!!!!!!!!!!!
Ci siamo ... in partenza qs notte per Monaco Bmw Welt per il ritiro della mia belva bianca con conseguente visita allo stabilimento e museo annesso. Vi terrò aggiornati e appena in Italia posterò le foto!!
ECCOCI QUI, rientrati in Italia con la binba!! Spettacolare , sorprendente , meraviglia ...... mi mancano le parole per descrivere la macchina e l'esperienza della consegna al Welt!! La consiglio a tutti , ti fanno sentire la persona più importante e speciale che abiano mai avuto e poi... la macchina.... sbavvvvvv ecco le foto