ebbene sì, il dado è tratto!! dopo quasi due anni di onorato servizio (l'ho acquistata ad aprile 2009), la mia adorata 320d è passata in buone mani: un ragazzo del forum l'ha comprata e portata via oggi pomeriggio.. l'ho sentito poco fa per telefono ed è contento.. ovviamente gli auguro di trovarsi bene come mi ci sono trovato io :wink: e io, direte?? resto a piedi?? no, ho fatto la (mezza) pazzia!! il mio meccanico di fiducia (nonché amico) mi ha chiamato dopo Natale dicendomi che la concessionaria di Como aveva ritirato da poco una E91 benzina col cambio automatico, e mi ha proposto di andare a vederla.. ebbene, me ne sono innamorato subito!! e dopo aver venduto oggi la mia, dopo un'ora ero a Como a dare la caparra per l'altra!! è una 325xi Futura Steptronic di maggio 2006, con 68.000 km all'attivo e.... da metà settimana prossima sarà finalmente mia!!!!
ok è un ottima auto ma passare da una rest del 2009 ad una pre-rest del 2006 esteticamente mi sembra un pò strano come cambio ...
ma la mia non è una restyling del 2009 :wink: è una pre-restyling di fine 2005, ritargata nel 2008 p.s. tra l'altro quella che ho preso è uguale alla tua esteticamente.. titansilber con quei cerchi, ma con in più il tetto panoramico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e bravo ! congratulazioni! ora ti devi far carico di una bella pesentazione del nuovo ferro...in italiano..ed anche in francese...!!! ciaooo!
Foto e impressioni sul motore e consumi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti!!!!
beh, la macchina è lei: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184463700 era intestata ad una ditta della prov. di Monza e Brianza, la usava il titolare e a fine leasing l'ha cambiata.. è molto completa, le manca solo il navigatore.. per il resto è una Futura con in più gli interni in pelle nera, il bluetooth e il tetto panoramico.. la macchina ha fatto i tagliandi sempre alla concessionaria di Como, e da guidare è davvero stupenda: a velocità di crociera sembra di andare sul velluto, mentre col cambio in S e schiacciando a fondo sfodera una bella grinta e un gran bel sound!! :wink: e poi è già da quando ho preso la prima E91 che avevo in mente un bel 6L benzina, solo che allora non l'avevo trovato e mi ero innamorato dei paraurti M
ahahahah per forza, mi sa che mi tocca la doppia presentazione, anche se sul forum francese ho scritto pochissimo a metà settimana, appena la ritiro, le farò un bel book fotografico :wink: in quanto a motore, la prima impressione è che sia una macchina più da "passeggio" rispetto alla mia ex, ma che sappia sfoderare gli artigli quando serve :wink: quando l'ho provata ho fatto una ventina di km ed ero grossomodo sui 10 km/l.. in effetti ho riletto ora il mio primo post e avevo parlato di aprile 2009 come data di acquisto, senza specificare che l'avevo presa usata.. lapsus mio :wink:
Molto elegante, complimenti!! Certo da m sport a futura per la sportività un bel salto in dietro... Ma per piacere di guida con il 6l meriti una bella Rep. +!!
grazie grazie, troppo buono in più dal prezzo a cui l'avevano fuori mi ha fatto un bello sconto (anche perchè un 2.5 benzina da 500 euro di bollo, automatico e 4x4 non è facile da vendere )
esatto.. e vendendo la mia a quello che, ahimé, sembra essere il suo prezzo, non ho dovuto mettere una differenza esorbitante..
Questa era la mia idea! Ma avendo un rest con 20.000 km non sono da dar dentro, non sono riuscito a trovare il benzina adatto a meAlmeno per il momento!!poi chissà !
secondo me ti conviene aspettare che la tua abbia 3 o 4 anni.. a quel punto troverai le ultime E91 a prezzi bassi.. quindi, pur prendendo poco della tua, ci metterai poco come differenza.. poi dipende se tra 4 anni ti andrà bene la E91 o vorrai la nuova