Salve a tutti, Volevo renderVi partecipe del mio nuovo acquisto,infatti ho sostituito la mia E-91 325d con un altro E-91 però 320d 177cv. Devo dire che ero molto indeciso se cambiare o no la mia ma dato che sono arrivato intorno ai 90000 in due anni,garanzia scaduta, giro l'Italia e ho avuto una buona offerta del conc.,mi sono convinto. Ero molto scettico sulla motorizzazione da prendere e dopo aver provato il nuovo 4 cilindri non ho avuto dubbi perchè ho diminuito le spese di gestione dell'auto, ho risparmiato 2000 euri tondi dal prezzo di acquisto e portando per due giorni il 2000 mi sono reso conto che la differenza è poca rispetto al 325d. Infatti il 4 cilindri spinge molto di più in basso però si ferma prima nell'erogazione di potenza,invece la mia ex è molto più progressiva nell'erogazione e mi ha dato la sensazione di avere meno ripresa e più allungo. Naturalmente tralasciamo il suono del motore che non è assolutamente paragonabile,però non si può avere tutto... Alessio
E-91 320d Attiva(quindi xeno,sedili sportivi,assetto m-sport ecc..), pack innovation credo che si chiami,(comunque navi prof., pdc,antifurto,int.bluetooth,int. usb ipod), interni stoffa grigia-pelle,tetto apribile,regolatore di velocità,sensore pioggia e volante-cambio M-Sport. Colore nero pastello e cerchi 17 versione Attiva che ahimè non ho cambiato in quanto facendo molti km,purtroppo non posso buttare soldi sui 18" differenziati. Arrivo previsto fine maggio.
Complimenti hai fatto un ottimo acquisto ed ottima configurazione. Con il 4 cilindri da 177hp ti troverai bene per te poi che percorri molti km all'anno. Certo il 6 cilindri e' tutt'altra cosa... ma il 320d si difende egregiamente. Aspettiamo le foto.
Finalmente l'ho ritirata sabato mattina, cosa dire la macchina è un vero spettacolo, tirata a lucido davanti alla BMW veniva osservata da tutti quelli che arrivavano. Il cofano, i cerchi in lega che ho scelto ed i fari posteriori rossi la rendono bellissima,secondo me è la station più bella del suo segmento.Forse sono un po di parte... Gli interni in pelle stoffa sono fatti benissimo molto meglio dei vecchi sensatech che avevo sull'altra. Il navi è stato migliorato alla grande , la grafica è molto bella e l'hdisk per gli mp3 è un'ottima idea.
Wow!! Anche se le foto nn sono limpidissime rendono mooolto l'idea del mezzo,,,,una favola. Complimenti,davvero bella. P.S.: Quindi i sedili in sensatec nn vale la pena metterli?
La macchina è stupenda! Più vedo le foto del restyling e più me ne innamoro Per Marcoone io ho i sedili in sensatec e ne sono contento... avevo anche postato delle mie foto. Certo non è elegante come la pelle ma unisce la praticità nel tenerli puliti e la durata (visto che non fanno le pieghettine dopo un lungo periodo di utilizzo!). Rispetto al vecchio sensatec che avevo visto da un amico su una X3 c'è stato un salto in avanti, non so' pero' se il sensatec del mio 177 cv sia diverso dal sensatec che aveva il nostro utente sul 325d...
E' assolutamente vero, il Restyling fatto sulla serie 3 è veramente riuscito, quando l'ho ritirata il venditore me l'ha messa affianco alla mia vecchia e così abbiamo potuto apprezzare le differenze scegliendo unanimamente la nuova. Per quanto riguarda gli interni io non ho detto che il sensatec non và bene,ho solo detto che la pelle-stoffa che ho scelto adesso è molto meglio. Comunque ho la sensazione che abbiano migliorato anche qualcosa sul confort acustico. ho avuto modo di apprezzarlo prendendo delle piccole buche che invece sul 325d sentivo molto di più anche da nuovo. Il navi con l'Hd è una figata!!!!