Complimenti per l'acquisto, io ce l'ho da luglio identica alla tua solo che è bianca con il pack Msport. Io da 90k pagata 72k più permuta. Quindi sconto 20% per un X6 nuova da immatricolare, però non ho potuto scegliere nè il colore nè niente...era così, ma mi è andata bene. Stesso motore 249 cv. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Stefano. Avevo letto i tuoi post ante acquisto ed è proprio la scontistica che mi ha fatto definitivamente optare per la X6. Non ho sinceramente capito quanto sarebbe stato il prezzo di listino, però alla fine ho chiuso a 69K netti con metallizzato, pacchetto M Sport, tettino, clima 4 zone, pacchetto interior-comfort, vetri oscurati, ruotino, comfort access system, sedili neri comfort con supporto lombare elettrico ventilati e riscaldati, high beam assistant, park assistant, fari led addattativi, surround view, connected drive, remote services, traffic info, carica cell wireless, wlan hotspot, quadro strumenti full display, modanature hexagon, cerchi 469 da 20, service 5/100...non ricordo altro.....tutto scelto all'ordine....e - spero - scelto bene..... A parte, ritiro del Touareg a quotazione di quattroruote. Che altro dire: per ora, sono proprio soddisfatto,
Pure dei 469 di serie sei soddisfatto? Contratta una differenza sopra la permuta per scegliere un tipo diverso, o magari da 21, e prima della consegna ti fai fare il cambio...ora o mai piu'! dopo ti costerebbe un occhio! Parlo ovviamente x esperienza...
Accipicchia Mauro...non pensavo di aver detto uno sproposito....a me non dispiacciono anche se di sicuro ce ne sono di più belli ed anche di parecchio. Resta comunque una questione di gusti personali, perché è di questo che stiamo parlando, vero? Oppure ci sono problemi o vizi occulti proprio su quel particolare modello di cerchio?
Nessun difetto o vizio occulto...io ce li ho e son perfetti. Quelli da 21" saranno stupendi, ma io non spenderei altri 2/3 mila euro per averli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Stefano, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Quando si tratta di estetica, tutto è assolutamente soggettivo.
Nessuno sproposito. Qui si fa per parlare. Per come la vedo io insieme al colore della carrozzeria i cerchi sono l'estetica della macchina per eccellenza, ed i 469 che monta di serie la m sport non sono il massimo per quel genere di vettura. Rimanendo in tema da 20 sono decisamente piu' accattivanti e piu' richiesti gli M 468 della M50D. E la differenza da aggiungere potrebbe essere irrisoria, in quanto a listino, hanno circa lo stesso prezzo degli altri. Io feci una scelta piu' radicale optando per i 599 M da 21 e pagando 1500 euro di differenza sopra le ruote originali lasciate in permuta (differenza oltretutto spalmata sulle rate del finanziamento e del tutto irrilevante) ; optando per i 469 da 20, pero', la differenza sarebbe stata decisamente inferiore, mantendendo ovviamente gli spessi pneumatici. Come ti dicevo sono scelte che fatte ora hanno un senso;dopo no. Pensaci. E' gratis.:wink:
Per la mia essendo bianca , ho messo i 469M Black da 20" che costano ben 1750 in più, esistono anche i 491 black (430 € in più) ma hanno razze troppo spesse, se dciderò per i 21" li userò per le invernali
Grazie per la dritta, Mauro. Più incuriosito che convinto, poco fa ho fatto la telefonata. Secondo il venditore se voglio i 468 (peraltro veramente belli) sono ancora in tempo a cambiare, ma occorre modificare la configurazione, prendendo una M 50 al posto della mia. Ovviamente, la butto sul ridere. Alternativa seria: pagare un botto 4 cerchi nuovi. Mi dice che non c'è mercato sui cerchi e non fa permute. Mi devo accontentare dei 469 ...poco male, a me piacciono.
ogni concessionario ha la sua legge, quindi.Cosi' come proporre un congruo ritocco sul prezzo scontato immatricolando la vettura entro fine mese, invece che all' inizio mese successivo . E mi pare strano che per 4 cerchi propongano ironicamente il cambio di vettura, quasi a mo' di sfotto', visto l'esborso che il cliente sta affrontando per acquistare una X6!
Bisogna vedere come si acquista l'auto, se la si finanzia con possibilità di resa o riscatto (con maxirata finale per intenderci) bisogna mantenerla come da configurazione. Con la prima X6 presi after market i cerchi da 21" ed acquistai i 19" per le termiche (quindi pensai bene -anzi male- di vendere i 20" di serie); quando a fine leasing ho restituito l'auto hanno preteso i cerchi da 20" di primo equipaggiamento. Ergo: se avete intenzione di cambiare i cerchi ed intendete restituire l'auto anzichè riscattarla, occhio a non vendere quelli con cui avete acquistato l'auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo e' un bel dilemma...al momento non mi pongo il problema, avendola acquistata 5 mesi fa, ma alla scadenza del finanziamento di 4 anni con la maxirata finale, in caso di riconsegna, anche a me chiederanno la vettura con i cerchi da 20, avendoli fatti sostituire dal concessionario stesso con i 21, prima della consegna?
Vero, Brando ha ragione, al limite cerchi un treno da 20 per le invernali, io terrò le 20 469 Black per le invernali e monterò i 21 aftermarket con le estive..... in ogni caso questa sarà la mia 3° X6.... mai arrivato ai 4 anni.... sempre vendute prima
Se da scheda di consegna risultano i 20", si Occhio Max che non ritirano l'auto con le termiche, devi anche conservare i pneumatici da 20" estivi :wink: ....sei peggio di me, un consumatore seriale di X6!!
Infatti 2008/2011 35d, 2014/2015 50d, adesso 40d in arrivo.... mi terrò il treno di estive da 20 in box... :wink: non si sa mai che la tengo fino alla fine
....he, se t'impegni magari ci riesci! (Anche se non ci giurerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Chiaramente 9 tra me e mia moglie... che poi lei almeno le usa, io quotidianamente uso, quasi, solo vetture del gruppo FCA per motivi di lavoro..
Io, invece, uso molto spesso la sua X6 e molto meno la mia nuova Z4 (in sei mesi ho fatto poco più di 5.000 km). Ironia della sorte l'auto che al momento guido di più è una Mercedes classe A180 del 2010, manuale...molto più pratica nel centro cittadino. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk