grazie ,ci sto provando . in effetti dopo già 4 mesi d'attesa me n'ero fatto una ragione ,ma ecco che arriva la tel. del concessionario che mi chiede un chiarimento sul finanziamento, ovviamente approfitti x avere notizie ,ed ecco che ritornano le paranoie dell'attesa.......
x6 40d salve vorrei sapere se qualcuno ha gia provato x 6 40d? e le novita quali sono oltre a al motore aumentato di potenza e al cambio 8 marce. interni ed esterni rimangono uguali al 35?
Istuuu ..anche la mia non è più modificabile!!!!!! Produzione x setimana 20 !!!! Dovrebbe arrivare agiugno vero (circa 20 gg x il viaggio) Sciaooo Livi
a me hanno detto in conc. che mi arriverà la 28 settimana quindi nn oltre la metà di luglio. ma mi hanno detto cmq di chiamarli a inizio giugno x notizie più precise . x il viaggio io so che impiegano 45 gg
Istuuu.allora a me hanno raccontato ca..te ..il concessonario mi diceva una ventina di gg di viaggio ...
In breve un assetto di gran lunga piu' piatto in curva. Per i dettagli se cerchi trovi una mezza dozzina di discussioni/recensioni :wink: