bmw x6 40 d con adaptive drive Salve a tutti ho appena ordinato una bmw x6 40 d futura con adaptive drive , se qualcuno di voi la gia provato questo adp.drive e mi saprebbe dire come va e se davvero cia 4 impostazioni di assetto; e se aumenta il comfort su strade sconnesse, visto che le x6 hanno le sospensioni abbastanza rigide.
ciao complimenti per l'acquisto intanto. io ho l'adaptive drive e ti posso garantire che son soldi mooolto ben spesi. ha solo due modalità di funzionamento (normale e sport). Il benficio principale è che ti da una dinamica di marcia e un assetto sportivissimo senza penalizzare il confort di marcia anche montando i cerchi da 20
Grazie per la risposta;ma volevo capire se sulle strade delle citta che sono abbastanza rappezzate come si comporta, io provengo da una mercedes serie E con airmatic
tendenzialmente resta una macchina rigida ma sulle buche l'AD riesce smorzare bene le oscillazioni :il meglio di se l'AD lo da quando si alza il ritmo perchè la macchina chiude in uscita la traiettoria senza il minimo coricamento e senza pagare troppo dazio sul profilo del confort
Eccomi eccomi....... Divertente sapere che ancora parlate di me come si dice: sono diventato famoso!!! Con appellativi che non mi fanno sorridere ma ridere!!! Vi prego continuate cosi' attendo con ansia ...... Con simpatia IL VOSTRO GALLETTO ROMANO
Si un paio di jeans firmati carrera alla bancarella sotto casa mia....si risparmia tanto con tutti sti cinesi!!!!
Salve a tutti quelli che aspettano una x 40d e non vedono l'ora di quidarla, come daltronte come me . Vorrei dire con quali opzional lo ordinata io: adaptive drive, tetto,pelle e alcantara swarz, telecamera posteriore,vetri oscurati post.,terminali rettangolari, futura,cerchi in lega aero streamline styling,interfaccia blueotooth,antrazit,shadow line esterna,sistema di fissaggio adattivo,sedili anteriori sportivi,e....dimenticavo il colore e nero metallizzato. Ditemi cme vi sembra, e quali opzional ci avete messo voi A PRESTO ciaoooo....
Ottima configurazione :wink:, anche tu ci hai dato dentro, hai fatto benissimo a mettere anche l'adaptive drive! Credo che tu sia il primo sul forum con quei cerchi:wink:
piccolo aggiornamento ,la mia x6 40d da 130mila euri nn è + modificabile già esiste il n° di telaio .il conc .mi ha detto di farmi sentire a inizi giugno x avere una data + precisa.Il venditore sostiene che la consegna dovrebbe essere prevista x fine giugno.ovviamente scherzavo x i 130k