ho appena configurato una x6 mettendo tutti gli optional possibili arrivi a 110 mila euro .ecco xchè chiede un consiglio solo sul colore, nn restava altro...... si scherza nn voglio offendere nessuno
vi ricordate il Ranzani? quello con il Cayenne ...? ecco si lui! pare si sia ordinato un X6 4.0 con tutti gli optional possibili ... ... simpatico il Ranzani!
scusate ma allora sono un pezzente l x6 che ho ordinata nn sfiora i 72mila ,però scontata hihihihih,ed io che pensavo di essere diventato gigi il milionario.
... anche io quando ordinai la mia X...per sfizio ho messo sul configuratore le crocette a tutto... giusto per perdere un po di tempo
il tuo è uno sfizio per barboni lui invece ... (che è un grande) i denari li caccia sul tavolo! mica micio micio bau bau!
guarda permettimi di spiegarti la differenza tra un barbone e un "grande": entrambi hanno l'X6 bianca;se hanno un graffio sulla vernice, il barbone compra il kit ritocco color bianco mentre l'altro ne compra uno di tutti colori compreso il rubinscwartz e tutti gli altri colori individual....
certo che ne sparate di caxxate.. hahaha con 110 mila mi prenderei l'M... ma vabeh la mia di listino era sui 76 mila se non erro.. forse poco meno... non dico quanto mi hanno dato di sconto che e' imbarazzante la cosa...
io al posto tuo sarei imbarazzato ad aver speso SOLO 76.500 ... se lui che è un gran FIGO ne ha spesi 110.00 ... come dovresti sentirti tu? " ... si faccia una domanda e si dia una risposta..." by Gigi Marzullo
deve aver percepito qualcosa di ostile ... non capisco perchè ... peccato perchè e' un simpaticone ...
...non capisco mah...forse a lui l'hanno gia' consegnata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma e' una cosa inutile spendere 110 mila su un x6 DIESEL se vuoi spendere tutti quei soldi vuol dire che ce li hai quindi a sto punto prendi il 35i o il 50i che vanno di piu del 40d... e almeno non fa la figura del barbone... questo tutto imho... poi ognuno fa quello che vuole