beh...io aspetterei ancora....capisco che ti passi quasi tutta l' estate senza l' auto che desideri......ma in ogni caso sarai tra i primissimi ad avere il 40d ed inoltre la tua sarà un 2° semestre....quindi avrà più valore in caso di futura rivendita.......:wink:
Ciao, i tempi sono giusti...anche io devo ordinare la set prossima una x6 40d e mi hanno confermato dai 3 ai 4 mesi per le consegne...spero almeno prima dell'estate...cmq auto spaziale...
infatti passata l 'incaxxatura ,finirà che aspetto!!!!! anche xchè avendo venduta l'x3 vado in giro x mezza sicilia con una 500 1200cc bella auto ma ottima solo x la città .
oggi ho chiamato la concesionaria bmw dove ho acquistato la mia x6 40d , x sapere notizie più certe riguardo la consegna ,che doveva essere x giugno , la triste notizia che arriverà la 28° settimana dell'anno cioè la 2° di luglio.ora mi hanno proposta l'acquisto della demo che arriverà forse a maggio. nn mi ha saputo dire la configurazione di questa x6 dovrebbe mandarmi una mail in questi giorni, se mi dovesse piacere!!!!!!!!! vi terro aggiornati....
eh...alla fine tutto torna.... la consegna a giugno era riferita semmai alle demo, come detto da varie concessionarie....:wink: occhio che spesso approfittano della "voglia" e dell' impazienza del Cliente per il proprio tornaconto......
ma scusa se io per un saldo di fine stagione come la 35d ho aspettato 4mesi e mezzo, tu vorresti una primizia in pronta consegna??? guarda che sei messo male ... perchè io fino al terzo mese di attesa ero sereno salvo poi all'inizio del quarto andare in analisi accompagnato da mia moglie che continuava a ripetermi:"ma tu ... sei pazzo!" a parte gli scherzi complimenti per l'acquisto e rassegnati all'attesa.Sarai ricompensato da quei 306 equini imbrigliati dal DTC
Proposta dal mio concesionario bmw di quella demo : bmw 40d futura bianco pastello alpinweiss pelle dsaddle brown cerchi in lega 20 (214) active steering telecamera post sedili sportivi active cruise control stop & go interfaccia usb voice control interfaccia bluetooh vetri post oscurati tot euro 83458 consegna tra 2 settimane ciè fine aprile già ho il numero di telaio x6 40d attiva invece ordinata con cosegna 2° settimana di luglio bianco pastello alpinweiss pelle dsaddle brown cerchi in lega 20 (259) active steering funzione tv cornice esterna alluminio satinato supporto lombare tot 79413 ovviamente sono tentato xchè l'auto l'avrei praticamente subito il colore è quello che volevo l'unico problema è il prezzo che con lo sconto sale di circa 3500 euro x degli optional costosi che nn mi interessano anzi mancano quelli che piacevano a me tipo funz.tv supp lombare . Desideravo sapere da chi è + esperto di me e la versione futura e quella attiva avevano lo stesso assetto . chiedo questo xchè fra gli optional nella versione futura nn trovo l'assetto.Questo x me è molto importante che mi farebbe aspettare altri 3 mesi
A mio parere l' auto che ti offrono nel complesso è interessante.....essendo una Futura come pacchetto base, ha, ad esempio l' antifurto perimetrale, l' ALC, la sacca portasci e le modanature in legno pregiato che l' Attiva non ha..... dal canto suo l' Attiva ha i sedili sportivi (che però hai come optional nella demo) il pacchetto sportivo e il padiglione Antracite... ecco tieni conto che se nella demo non c' è come optional, avresti il padiglione grigio.... per il resto con la demo avresti anche la telecamera e l' interfaccia bluetooth che per me sono praticamente indispensabili...e il voice control che costa una sciocchezza ma in certi casi è utile.... un' ultima considerazione.....se questa demo deve servire al conce per "pubblicizzare" e far provare la novità...come fanno a dartela appena arriva..?? :wink:
nn lo so ma mi hanno detto che la intestano a me direttamente .. quindi futura niente assetto se ho capito bene?
Anche io se fossi in te la prenderei...io presi l'attiva solo per il fatto che aveva il pacchetto sportivo di serie e avevo la possibilita' di prendere i 20 a meno differenza (259)...pero' e' molto simile alla futura forse un pelo piu rigida... Per la consegna quoto Eddi...nel senso che se e' una demo per il lancio come fanno a dartela prima?...anche se te la intestano non significa che te la consegnano...comunque sempre molto prima della tua sara'.:wink:
per la precisione "futura niente pacchetto sportivo".... il che vuol dire: 330 Solo in combinazione a rivestimenti in pelle "Nevada" (LU--), pelle "Nevada" traforata (LV--), pelle "Nappa" estesa (NA--), o combinazione Alcantara/Pelle (GH--) . Include 2SH cerchi in lega styling 258 e gli optional: 459 - regolazione elettrica dei sedili anteriori con memoria lato guida, 481 - sedili sportivi, 760 - shadow-line lucida Individual, 775 - rivestimento soffitto Individual color antracite. non mi risulta che sulle X6 esista il classico "assetto sportivo" (cioè ribassato e irrigidito) come c' era sulle E60/61 o tante altre BMW.....:wink:
consegna fine aprile , su questo sono stato abbastanza chiaro arriva ,mettono le targhe e ciao . se qualcuno dovesse mettere il cxlo sul sedile prima di me....... !!!!!! cmq ,se realmente hanno interesse a venderla subito ,visto che mi hanno chiamato loro,e mi tolgono qualche altro euro la prendo altrimenti aspetto!!!!!!
esatto Alfo non vorrei che la intestino a Maxmani e poi se la tengono in conce qualche settimana come "attrazione".....