io inizialmente avevo ordinato la 35d ma essendomi documentato, ho detto al concessionario gipicar (cl)che se fosse uscito il 40d volevo essere avvisato.Correttamete il concessionario, a metà febbraio,mi ha chiamato telefonicamento dicendomi che sarebbe uscito il 40d ma che la consegna era fine giugno,se invece prendevo la 35d la consegna era x fine aprile.Ovviamente o preferito aspettare..
dimenticavo che ho mandato il 10 febbraio una mail alla bmw (bmw@bmw.it) che mi ha risposto ,confermandomi che già era possibile ordinare la x6 40d.
dopo l'active steering aggiunto circa 2 settimane fa, sabato ho aggiunto anche il cerchio da 20 n°219. se nn si sbrigano a consegnarmi l'auto finisce che mi costerà più della mia casa
scusate,ma qualcuno che ha ordinato la x6 40d sa con esattezza i tempi di consegna ? a me continuano a dire che dovrebbe essere x giugno ma la mia auto continua essere modificabile . ciò significa che ancora nn e' andata in produZIone.buuuuu.sul configuratore italiano esce ancora la 35d nessuna rivista ne parla ,al salone di Ginevra neanche l'ombra , nn ne sto capendo +niente.
hai ragione....in questo momento la BMW, almeno nei confronti di noi italiani, si stà comportando male.....la molta incertezza su nuovi modelli e possibili consegne...... e l' assenza del 40d sul sito web italiano , sono inconcepibili per una Casa automobilistica.....
infatti sono confuso,mi vendono un' auto da 80000 mila euro e nn sanno i tempi di consegna? o meglio ti vendono l'auto dando una data di consegna ,dopo un mese o + la data magicamente diventa un mistero . devo dire che cmq è la prima volta in bmw che mi succede una cosa del genere. maaaaaa!!!!!!!!!!!! vedo che è un problema che hanno con tutte le x . x1 stesso discorso dell'x6,x3 nn sanno quando si potrà avere il nuovo modello, x5 restyling come x3.....cosa succede in bmw?^
Ho configurato e preventivato una 40d per un amico del forum qui da Ceccato e Alberto il commerciale ce la da in consegna per Agosto :wink:
Max anzi tutto complimenti per l'auto. Ho notato che diverse persone sia di Ct che di Pa comprano da Gipicar a CL. Ma come mai? Presumo trattino molto bene la clientela..
nel mio caso si. sono riuscito a guadagnare qualche punto percentuale in più . cmq ho notato che gipicar tende a nn svaluarti troppo l'usato facendoti anche un pò di sconto sul prezzo di listino
Oggi sono stato in conce ed ho parlato con il mio amico Luca della Car-Point...ebbene ne arriva una per fine giugno ma è quella da presentare...le altre in consegna per agosto......:wink:
come pensavo consegna ad agosto ,mi metteranno nelle codizioni in cui nn sai cosa fare. a giugno mi comunicheranno che la consegna sarà slittata x fine agosto ,a quel punto dopo che ho aspettato 5 mesi cosa faccio ?